Ciao a tutti, ieri Sissy ha fatto la chemio, e' durata di piu', alle 15,30 sono andata a riprenderla. L' ho trovata in uno stato pietoso, era sotto l' effetto dell' anestesia perche' hanno dovuto calmarla, ha letteralmente dilaniato il manico del guinzaglio durante la chemio, l' avevo lasciata che piangeva e tirava il guinzaglio verso di me, non voleva lasciarmi e dio solo sa' come stavo male quando gli ho dovuto chiudere la porta per andarmene. Aveva gli occhi semichiusi e si faceva addosso la cacca e la pipi', era piena di liquidi e fino a sera ne ha fatto in abbondanza, nel tragitto per tornare a casa, che dura piu' di mezz' ora non ha fatto altro che fissarmi e piangere. Insomma e' stata proprio una bruttissima giornata per lei e per la famiglia intera, l' abbiamo ricoperta di coccole e baci e lei finalmente si e' rilassata e ha dormito tranquilla. Oggi ha mangiato i suoi crocchi, gia' da ieri sera aveva una fame tremenda, ora dorme qui vicino a me, mi ha raggiunto appena ha sentito che accendo il pc, e' una cosa che fa' sempre e ha fatto le scale da sola tranne l' utima rampa. La prossima seduta sara' per il 10 Settembre, di positivo c'e' che le analisi del sangue sono perfettamente nella norma, almeno un buona notizia. Come sempre siete tutte-i cosi' cari a preoccuparvi per lei, sono sicura che vi darebbe una leccatina sul naso, riconosce (come ogni cane) le persone buone, io intanto vi abbraccio e vi ringrazio ancora:love_4:.
M.Grazia