• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy

silvana2

Aspirante Giardinauta
dai Giallopersia .un pò di ore per la tua Sissy.poi si riprende.lei non ti abbandona perchè non sta bene.ha bisogno di sicurezza,faceva così anche il mio micione Merlino.Però per il mio micione non ho più potuto fare nulla.Ti abbraccio e ti sono vicina.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Il Plasil come lo hai dato, iniezioni o gocce?

Gocce, di solito lo tollera bene ma evidentemente lo stomaco oggi e' in subbuglio, lei gia' e' delicata di suo e per peggiorare il tutto, ieri ha mangiato la pappa dei gatti dove c' era della pasta mista a bocconcini (Garfield ne va' matto). Purtroppo e' stata una svista e lei golosa com' e' ha ripulito la ciotola, anche l' intestino ne ha risentito e ti lascio immaginare. Lo so' l' iniezione sarebbe meglio, se continua a vomitare prendo le fiale e chiamo il vet per la posologia giusta. Ciao Piera
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
dai Giallopersia .un pò di ore per la tua Sissy.poi si riprende.lei non ti abbandona perchè non sta bene.ha bisogno di sicurezza,faceva così anche il mio micione Merlino.Però per il mio micione non ho più potuto fare nulla.Ti abbraccio e ti sono vicina.

Grazie Silvana, sei tanto cara:love_4:.
 

marica

Apprendista Florello
povera coccolina,ma il vomito,o comunque la nausae anche negli esseri umani sono i fastidi dovuti alla chemio(o ameno possono esserci),vedrai che si sistema presta con il pancino.un bacio e una carezza per voi.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
povera coccolina,ma il vomito,o comunque la nausae anche negli esseri umani sono i fastidi dovuti alla chemio(o ameno possono esserci),vedrai che si sistema presta con il pancino.un bacio e una carezza per voi.

Si senza dubbio e' la chemio, questa sera sta' meglio e ha mangiato di gusto la sua razione di crocchi. Sono gia' in tensione per dopodomani, ora che sono in condizione di parlare senza piangere chiedero' quante sedute dovra' fare ancora. Un bacio anche a te Marica:love_4:
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
Giallopersia come state?e la piccola? facci sapere qualcosa.ti abbraccio e ti sono vicina.sono sempre qua.Silvana2
 

laufi

Giardinauta Senior
ciao giallopersia, com'è andata la chemio?
spero proprio che non stia tanto male questa volta, sei riuscita a parlare con il veterinario?
facci sapere per favore, un abbraccio grande grande alla meravigliosa sissy
 

scarlet

Giardinauta Senior
Ho letto adesso il tuo 3d e ne sono rimasta addolorata per tutte due,Come ci si sente impotenti vero?di fronte ai nostri animali quando stanno male!!quasi vorremmo soffrire noi al posto loro;non ci resta che fargli sentire ancora di più quanto gli vogliamo bene
Tanti auguri di CUORE un bacio
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, ieri Sissy ha fatto la chemio, e' durata di piu', alle 15,30 sono andata a riprenderla. L' ho trovata in uno stato pietoso, era sotto l' effetto dell' anestesia perche' hanno dovuto calmarla, ha letteralmente dilaniato il manico del guinzaglio durante la chemio, l' avevo lasciata che piangeva e tirava il guinzaglio verso di me, non voleva lasciarmi e dio solo sa' come stavo male quando gli ho dovuto chiudere la porta per andarmene. Aveva gli occhi semichiusi e si faceva addosso la cacca e la pipi', era piena di liquidi e fino a sera ne ha fatto in abbondanza, nel tragitto per tornare a casa, che dura piu' di mezz' ora non ha fatto altro che fissarmi e piangere. Insomma e' stata proprio una bruttissima giornata per lei e per la famiglia intera, l' abbiamo ricoperta di coccole e baci e lei finalmente si e' rilassata e ha dormito tranquilla. Oggi ha mangiato i suoi crocchi, gia' da ieri sera aveva una fame tremenda, ora dorme qui vicino a me, mi ha raggiunto appena ha sentito che accendo il pc, e' una cosa che fa' sempre e ha fatto le scale da sola tranne l' utima rampa. La prossima seduta sara' per il 10 Settembre, di positivo c'e' che le analisi del sangue sono perfettamente nella norma, almeno un buona notizia. Come sempre siete tutte-i cosi' cari a preoccuparvi per lei, sono sicura che vi darebbe una leccatina sul naso, riconosce (come ogni cane) le persone buone, io intanto vi abbraccio e vi ringrazio ancora:love_4:.

M.Grazia
 

margot

Maestro Giardinauta
Falle tante coccole anche da parte mia!
Beh! una buona notizia finalmente, vi mando tutto l'affetto possibile...e vi penso!
 

laufi

Giardinauta Senior
a me fà piacere chiedere di sissy, credo che parlare, anche se "con persone che non si conoscono" di qualcosa di tanto doloroso aiuti anche ad andare avanti, accarezza tanto tanto la piccola, iuppi!!!!!!! sono contenta che le analisi siano nella norma! un abbraccio a tutti voi
 

thuya

Florello
so che le stai facendo tante coccole anche da parte nostra, ma ne aggiungo un pò anche io!!!

mi piange il cuore a pensare devi lasciarla sola, che forza che ci vuole...

un abbraccio ancora.
 

costateo

Maestro Giardinauta
Uhhh, certo doverla lasciare sola in quei momenti... ma non potresti stare con lei? Magari sta più tranquilla. Falle uno sgrat sgrat sulla testolina da parte mia e di Guga.
:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
ciao maria grazia,capisco la vostra sofferenza e quella della pelosina,ma fatti forza e pensa che e' unicamemte per lei che lo fai,tu coccolala e viziatela piu' che puoi per assaporare ogni momento della ocmagnia reciproca e dell'amore che vi lega(e che si capisce da quello che scrivi),coraggio,un abbraccio a te e un baciono sulla testoline delle pelosina:love:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quanta sofferenza povera piccolina! riempila di coccole anche da parte mia per favore :love_4:
Un caro abbraccio a te Maria Grazia, quello che stai facendo per la tua piccola è meraviglioso!:love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
maria grazia tesoro,come sta' la principessina?

Mentre scrivo tengo incrociato anche l' impossibile, la mia dolcissima stella sta decisamente bene, ha superato alla grande la seconda seduta di chemio, mangia tanto, sale e scende le scale come il vento......insomma che dire, pagherei oro per vederla sempre cosi'. Ho il cuore a pezzi perche' questa sera l' ho portata a stare da mia mamma, domani partiamo per Folgaria come avevo detto un mese fa. Il fatto che si sia ripresa e che la lascio nelle mani di una mia sosia(mia mamma:)) mi ha fatto prendere la decisione di non rinunciare a questa breve vacanza, ho bisogno io e ne ha bisogno il resto della famiglia, mi muovo sempre nello stesso brodo e comincia a farmi male, sono sempre nervosa e tesissima. Quindi cara Marica, queste sono le novita', ti saluto mia cara e grazie per il pensiero che hai per la mia STELLA, un abbraccio:love_4:.

M.Grazia.
 

miciajulie

Fiorin Florello
falle tante tante tantissime coccole, spero che senta tutto l'amore che proviamo tutti quanti per lei. fa così male vederli soffrire... e sentire che di noi, anche se soffrono e non ne capiscono il motivo, si fidano ciecamente. ti abbraccio forte
 
Alto