• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

Alex81

Master Florello
io sto a malibùm coi miei amici èh...me imparate er ballettino però che poi me mettete er video pliiiiss


[video=youtube;3u9FC3raAUQ]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=3u9FC3raAUQ[/video]
 

letizia66

Florello
Pronti con i boccali che s'ha da festeggià ,Rum,teinospesial,prosecco,caffè sotto a chi tocca che già so a chi devono andar :D mamma mia quanto scrivete :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ecchime!!Stavo a navigà su google.....Bel titolo,me piace,brava Leti!!!:hands13:
 

letizia66

Florello
Non so se hai notato che ho scritto appena hai aperto,lo stesso minuto
Solo tu e capitanbelpa ci riuscite come fate solo voi lo sapete " le dita più veloci del forumpirata"
:eek:k07:
oh, ma chè so questi gli amici stragneri della leti?
v'ho trovati finalmente:lol:
Un lo sò mica sà :eek:k07: chissà da dove vengono :confuso: da un'isola che c'è :lol:

O, ve lascio sulla nave e ve ritrovo in partenza per l'isola che c'è!
Sera a tutti piratacci

Sera timoniererM:D
Ecchime!!Stavo a navigà su google.....Bel titolo,me piace,brava Leti!!!:hands13:
Grassie capitanKelly :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Capitana JR,chi stavi a baccà delà?Toglime la curiosità.....(belin che rima!!Oppps,sorry!:fischio:)
 
Alto