• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

belpa

Master Florello
io da pesca visto il tempo e te da caccia visto er topone:lol:
oh, sulla mia che è quella de cannes de passerella se vien solo su invito:lol::lol:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Lo dicevo prima... ma che fine ha fatto Alex? :D

Io di passerella quella di cannes l'ho percorsa davero davero!!! :lol:

belpa

Master Florello
nun credo proprio:lol: :lol: :lol: che quella vera è solo quella della JR
(cor tacco solo io:D)

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ci sono ancora....:eek:k07: Sarà che non ho molto sonno,sarà che il figlio sciagurato è appena rientrato...:martello2 Sarà che sto sempre a guardare fuori....:(

K

Kelly Genova

Guest
Questo sempre,specialmente dopo le manifestazioni di affetto di oggi......:love:

K

Kelly Genova

Guest
Ma sai che ora più che tensione è senso di rabbia e voglia di fare qualcosa,la stessa sensazione del 70....Si vede che sono rimasta ragazzina....:lol::lol::lol: Solo che la sindaco ha vietato la circolazione di tutti i veicoli privati e quindi nun me movo.....:squint:

belpa

Master Florello
Ma sai che ora più che tensione è senso di rabbia e voglia di fare qualcosa,la stessa sensazione del 70....Si vede che sono rimasta ragazzina....:lol::lol::lol: Solo che la sindaco ha vietato la circolazione di tutti i veicoli privati e quindi nun me movo.....:squint:
ecco brava tappate in casa e fai finì tutto, poi penserai a fare. adesso pensa a stare:)

Alto