• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Shila non è più con noi

pa0la

Florello
Grazie a tutti, e non preoccupatevi di scusarvi di alcunchè. Chi ha avuto cani sa bene quanto ci si affezina a loro, quanto diventino, pur essendo animali, parte integrante di una famiglia.
Devo metabolizzare questa cosa così inaspettata e improvvisa, ma senza un cane nella mia vita non ho mai resistito più di un anno da che son nata.....cuccioletto n.10 arriverà quando sarò pronta ad amarne un altro.
Ve lo presenterò subito, promesso
grazie ancora
pa0la
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Con le lacrime agli occhi ti abbraccio!Scusa ma non sò dirti altro apri una ferita molto dolorosa x me!
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
certo paOla quando tu sarai pronta ad accogliere ne l cuore un cucciolino,noi saremo pronti a dargli il benvenuto!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi dispiace tantissimo...la perdita di un animale è tristissima. io ho pianto tre giorni quando mi è morto il coniglio...
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
shila èstata fortunata ad avere una padroncina amorevole come te! capisco il tuo dolore .un forte abbraccio :love_4:
 

thuya

Florello
o paola.... quanto mi dispiace.....
non so davvero che dirti, anche perchè qualsiasi frase sarebbe inutile....

ti mando un abbraccio forte...
 

scarlet

Giardinauta Senior
Sicuramente esiste un luogo dove i nostri animali vanno alla fine della loro vita,e da li ci seguono....
Ed è con questa convinzione che io mi consolo.
Un abbraccio a te e un pensiero per Shila
 

yeye27

Master Florello
Paola:love_4:
Mi dispiace davvero tanto.
(Dopo la gaffes con Pin,ricordi?? mi avevi mandato la foto di Shila,che mi era piaciuta tantissimo e mi sembrava di conoscerla)
Un pensiero grande,ti sono vicina.
E un ciao a Shila,che adesso è una stella fra le stelle e ti sorride ogni volta che la pensi :love:

Un abbraccio forte
:love_4:
yeye
 

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie a tutti, e non preoccupatevi di scusarvi di alcunchè. Chi ha avuto cani sa bene quanto ci si affezina a loro, quanto diventino, pur essendo animali, parte integrante di una famiglia.
Devo metabolizzare questa cosa così inaspettata e improvvisa, ma senza un cane nella mia vita non ho mai resistito più di un anno da che son nata.....cuccioletto n.10 arriverà quando sarò pronta ad amarne un altro.
Ve lo presenterò subito, promesso
grazie ancora
pa0la

Non ho mai avuto un animale solo, sempre almeno 2, ricordo quando mori' il mio bellissimo Romeo (persiano rosso e bianco di 13 anni) che ho tenuto in braccio stretto stretto tutto il pomeriggio Pierino il micio di mia nonna (che e' ancora con noi ed ha 9 anni), lui odia stare in braccio ed in piu' era il 15 agosto .... pero' c'e' stato, avra' capito che avevo bisogno di affetto ed ha sopportato.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Cara Paola mi spiace tantissimo, ti sono accanto
con un abbraccio forte e un pensiero affettuoso:love_4:
opuntya
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao Pa0la,
non dovrebbe accadere mai...
spero che i nostri saluti ti siano di conforto anche se solo per pochi minuti...

ti abbraccio :love_4:
 

pa0la

Florello
cara Pa0la, come và? vi siete ripresi un pochino? un abbraccio

Ci siamo ripresi al punto che stiamo già discutendo del prossimo....figli che dicono o grande grande o niente, io che vorrei qualcosa di più gestibile, il marito che ho già beccato a vedere caratteristiche di vari cani......andrò a parlare con il veterinario, poi farò la gnorri ancora per un po', e poi ci si dovrà decidere.
Non riusciamo ad andare in giardino senza un cane, ci sembra finto......
Ciao
pa0la
 

laufi

Giardinauta Senior
Ci siamo ripresi al punto che stiamo già discutendo del prossimo....figli che dicono o grande grande o niente, io che vorrei qualcosa di più gestibile, il marito che ho già beccato a vedere caratteristiche di vari cani......andrò a parlare con il veterinario, poi farò la gnorri ancora per un po', e poi ci si dovrà decidere.
Non riusciamo ad andare in giardino senza un cane, ci sembra finto......
Ciao
pa0la

bene allora in bocca al lupo per la scelta, un abbraccio!!!!!!!
ovviamente facci sapere e metti subito fotine :eek:k07:
 

mgrazia

Florello
ho letto solo ora un grandissimo abbraccio sia a te che a tuo marito...immagino anche lui come si possa sentir

per un nuovo cane..fai bene...così non solo il giardino satà più vivo, ma anche voi con un nuovo cucciolo da coccolare
mgrazia
 
Ultima modifica:
Alto