• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Shila non è più con noi

pa0la

Florello
Sabato mattina è morta sulle spalle di mio marito che cercava di riportarla alla macchina per trovare aiuto.
Difficile capire cosa possa essere successo, il cane stava benissimo.
Sono partiti per fare una gita sulle Apuane, camminava bene, hanno trovato acqua quindi aveva bevuto.
Non si allontana mai quando siamo in giro e quindi sarà stata a dieci quindici metri da lui.
L'ha sentita guaire forte, ha pensato che si fosse fatta male, ha pensato ad una vipera.
Il cane gli è tornato nei piedi, l'ha controllata...sembrava riprendersi.
Dopo 10 minuti ha cominciato a barcollare ed è caduta.
L'ha presa sulle spalle ed ha cominciato a camminare più veloce che poteva.
E' morta così, senza alcuna ragione apparente.
Morendo però ha dato parecchio sangue dall'intestino.
Il veterinario esclude che possa essere stata una vipera, è morta troppo velocemente.
Per sapere davvero ci vorrebbe un'autopsia ma lui pensa che possa essere stato un aneurisma, o un infarto.

Mi ha chiesto se 5 o 6 giorni fa può essere stata in posti dove potrebbe aver trovato del veleno. La settimana scorsa era in giardino.
Potrebbero averle tirato un boccone, questo non lo posso escludere.
Ma credo che l'avremmo vista cominciare a stare male.....

Ripensandoci una quindicina di giorni fa ha guaito una sera alle 11, e mi è corsa nei piedi spaventatissima.
Non ho capito perchè, ma subito dopo si è calmata e si è messa a dormire come al solito sotto il tavolo.
La mattina dopo stava bene, non ho dato nessuna importanza alla cosa - forse avrei dovuto


Non so che dire, ogni volta dico - mai più -
Al momento non voglio pensarci, sono un tantino sottosopra
Mi mancherà da morire, era una cane affettuoso e ingombrante


pa0la
 

marica

Apprendista Florello
paOla mi dispiace davvero tanto,povera "piccola".ti mando una bbraccio anche se virtuale spero possa confortarti un pochino.
 

Sasti

Florello
oddio come mi dispiace Paola, ma davvero tanto, ci sono passata e in modo simile, immagino come stai, ti sono vicina
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Paola mi dispiace tanto, capisco come vi sentite, purtroppo ci sono passata anch'io...
Un abbraccio a te e un bacio a Shila...
 

Pin

Master Florello
Scusate se mi intrometto, ma conosco Paola, se potete non fate elenco di malattie varie, accadimenti simili.
Basta esserle vicino.
Io sono molto affezionata a Pao e mi dispiacerebbe se invece di trarre conforto dai post si sentisse ancora più rimescolare.
Non prendetela male per favore.
 
P

Piera

Guest
Chiedo scusa, ho cancelato il messaggio così non si rimescola più nessuno.
 

alestellina

Florello
Paola ti sono vicina anche se non fisicamente... :love_4:
putroppo shila è volata in cielo improvvisamente, ma vedrai che da lassù ti starà sempre vicina... un abbraccio! :flower:
 

laufi

Giardinauta Senior
paola ti mando un grande abbraccio, ti sono vicina anche se virtualmente, non ti colpevolizzare! ciao shila un bacione cagnolona meravigliosa

mi dispiace moltissimo
 

Sasti

Florello
Scusate se mi intrometto, ma conosco Paola, se potete non fate elenco di malattie varie, accadimenti simili.
Basta esserle vicino.
Io sono molto affezionata a Pao e mi dispiacerebbe se invece di trarre conforto dai post si sentisse ancora più rimescolare.
Non prendetela male per favore.

scusa!
puoi chiederle scusa da parte mia?:embarrass

e farle sapere che e' tutt'oggi che la penso
 
Alto