• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfoghiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvio07

Florello
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Questa è proprio forete Simuoh ahahahahahahahahahahahahahahahahah

Sasti

Florello
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Questa è proprio forete Simuoh ahahahahahahahahahahahahahahahahah

scusate, eh???????
ero andata a dormire e mo sono qui, mi spiegate che cavolo succede???????

silvio, PERCHE' MI DEVI STROZZARE?????? CHE HO FATTO?????:cry:
E POI CHI E' CHE NON SAREBBE PIU' TANTO RAGAZZA???????????:squint::squint:

insomma, fatemi un riassunto, sono ancora mezza rimbambita dal sonno:sleep2:

simuoh

Maestro Giardinauta
...sei tornata...buon giorno...
...il tuo pupillo qui mi sa che è un pò andato...
...per favore rimettilo al suo posto...

....ci ha dato delle tardone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....ecco il riassunto.....

simuoh

Maestro Giardinauta
...lo sa ...

...i suoi...bho....dice di essere più giovane..sarà...

...aspetta che trà un pò arriva il prezzemolino o gramigna che dir si voglia...

Silvio07

Florello
Silvia dice che non mi stai addestrando bene, eh, cosè sta mafia????? Non ti fai ne sentire e ne vedere, mi hai lasciato crepare, haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry::cry:. Non mi vuoi bene:cry::cry::cry::froggie_r
Ciao,
Silvio

simuoh

Maestro Giardinauta
...eccolo lo sapevo che arrivavi...che non sia mai che ti fai sfuggire l'occasione....insisti..insisti..cosi con domani arrivi a 500 messaggi e puoi entrare nel club privato..sai come saran contenti di sentirti...saaaaaaaaaasti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvio07

Florello
Sasti se la passa a dormire mentre io qua muoio di attacchi e depressione:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::froggie_r:froggie_rahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sasti

Florello
Silvia dice che non mi stai addestrando bene, eh, cosè sta mafia????? Non ti fai ne sentire e ne vedere, mi hai lasciato crepare, haaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non mi vuoi bene:cry::cry::cry::froggie_r
Ciao,
Silvio

silvio:lol:

scusami, ma oltre al forum ho un po' di altre cose da fare:lol:

ma perche' vuoi scrivere tanti messaggi??? pensa che io sto cercando di abbassarmi la media perche' ho scritto troppo e mi vergogno:ros:, pare che sto sul pc 25 ore su 24, invece manco e' mio:ros:

simuoh

Maestro Giardinauta
...non me la dai a bere...inutile che dai la colpa agli altri....mi vorresti far credere che spunti ovunque solo perchè te l'ha detto sasti:lol::lol:...ma dai ...probabilmente oltre alle qualità gia elencate sei pure megalomane:cool3:...ma allora dillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvio07

Florello
Si, me lo ha detto Sasti, mi ha detto di scrivere tantissimo al giorno per raggiungere la media di 24 mess. al giorno per diventare guru.

simuoh

Maestro Giardinauta
...se stai parlando sul serio allora scusa tanto...quando sasti ti ha detto sta cosa scherzava stava facendo riferimento ad un'altro discorso...te lo spiegherà meglio lei di sicuro...comunque a sto punto fai un pò come vuoi..ritiro il pazzo ...logorroico...megalomane...non te lo meriti...per informazione comunque non si vince nulla..ciao..ciao

simuoh

Maestro Giardinauta
...scusa silvio ma mi è scoppiata la ridarola.........................stai scrivendo da 15 giorni come un forsennato solo per un consiglio ironico ricevuto....ci mancava poco che ti mandavo la neuro...ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

simuoh

Maestro Giardinauta
...ma ti stavano a piglià per il ***o....speriamo che sasti capisca...stavano ironizzando e tu le hai prese sul serio...ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah..........no credimi non ce la posso fare mi verranno gli addominali a forza di ridere...ah.ah.ah.ah.ah.ah......

...scusa ancora veramente ho pensato...ma questo è matto...possibile non gli venga un crampo alle dita...ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.

Silvio07

Florello
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, sasti mi ha preso per il ***o, cattiva, cattiva, te ne pentirai amaramente, ti farò sognare gli aerei di notte. E tu commi, non pensare di scamparla, mi inventerò qualcosa. EHI, A TUTTO IL FORUM, PAGHERO' PROFUMATAMENTE CHI MI DIRA' I PUNTI DEBOLI DI COMMY. Ciao, ah ah ha ah ah, la vendetta sarà compiuta, ah ah ah ah.
Ciao,
Silvio

Alto