• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso: concorso mensile piante d'appartamento

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Salve gente, come da titolo avrà luogo nel mese di gennaio.

Quindi potete iniziare a scattare foto alle vostre piante che stanno in appartamento, come per tutti i tornei 2 foto come volete, purchè sia la stessa pianta.

Potrebbe essere una di lato e una da sopra, una della pianta ed una della foglia.

Per tutto il resto date una ripassata al regolamento generale

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/139005-concorsi-premi.html

I
l concorso avrà inizio il 1 gennaio, sempre che abbia smaltito la sbornia del 31 dicembre :inc: sennò inizierà quando mi è passata :D

Importante: non mandatemi foto adesso, me le manderete quando metterò il post per aprire il concorso :hehe:

Non fatemi domande la cui la risposta stà nel regolamento, lo sapete che ho un caratteraccio e potrei anche mandarvi a quel paese :azz:

Auguri a tutti e in bocca al lupo :hands13:

P.S. a leggere quello che ho scritto pare che sia già ubriaca :lol:
 
Ultima modifica:
Alto