Capricorno pure lui! Bella idea!la diabolicità di quel ragazzo ha colpito pure te...
ma mi immagino la tua faccia quando aprendo il regalo hai visto le faccine a o degli angioletti......anzi vi lancio una proposta...che ne dite se io vi do l'indirizzo di marco e voi gli spedite per il compleanno una serie di angioletti??
non bisogna aspettare tanto...il mostro compie gli anni il 3 gennaio...:ciglione:
Silvio....Marco sa benissimo di chiamarsi mostro! Anzi e' pure fiero di esserlo!Verra chiamoto mostro in questa discussione, se no poi lo capirà di parliamo, un nome in codice.
Ciaooooo
silvio, hai la più fervida immaginazione del forum....a proposito a quanti messaggi x giorno sei???
no no, non contare troppo su di me, conta su sasti....io mi stufo subito, lei no!
Cosa ci trovi di tanto fantastico su commi non lo so
Silvio Commy è fantastica a prescindere!
Anche tu non sei male......un pò logorroico!
E' colpa di Sasti che non ti segue a dovere! Quella ragazza è solo chiacchere e reputazione!
Simouh, che fa, sfottiamo? Ahahahah ah ha. Quella lì mi deve dire solo come vado con i messaggi. Comunque non è che sia tanto...................ragazza.
Simouh, che fa, sfottiamo? Ahahahah ah ha. Quella lì mi deve dire solo come vado con i messaggi. Comunque non è che sia tanto...................ragazza.
neanche tu sei un ragazzo, visto che al 7 luglio compi 112 anni, ma per toglierti la curiosità eccomi!!!!!!!!