• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfoghiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silvia60

Florello
la diabolicità di quel ragazzo ha colpito pure te...

ma mi immagino la tua faccia quando aprendo il regalo hai visto le faccine a o degli angioletti...:lol::lol:...anzi vi lancio una proposta...che ne dite se io vi do l'indirizzo di marco e voi gli spedite per il compleanno una serie di angioletti??

non bisogna aspettare tanto...il mostro compie gli anni il 3 gennaio...:ciglione:
Capricorno pure lui!:love: Bella idea!
Verra chiamoto mostro in questa discussione, se no poi lo capirà di parliamo, un nome in codice.
Ciaooooo
Silvio....Marco sa benissimo di chiamarsi mostro! Anzi e' pure fiero di esserlo!:lol::lol:

Silvio07

Florello
Io me lo immaggino tutto rugoso con tre radici melmose che gli escono al posto della lingua, e i capelli tipo Einstein. 98 anni circa.

Silvio07

Florello
Ahhhhhhhhhhhhh, m io scherzo, marco è pur sempre un maestro quindi gli dovrò dare rispetto. Sono perfido, ahahahahahaha
Sono a 21 al giorno

Silvio07

Florello
Ha ragione simuoh, sono un po' dappertutto, appena c' è una discussione senza il mio zampino glielo lascio.
Ciao,
Silvio

Silvio07

Florello
Come sono fortunato, sono protetto da due ali, commi e sasti. Ad andare male domani sera sarò intorno ai 25. Potenza rep è 3 e 3 quadratini. Messaggi totali 320.

simuoh

Maestro Giardinauta
no no, non contare troppo su di me, conta su sasti....io mi stufo subito, lei no!

..sei fantastica
risata.jpg

simuoh

Maestro Giardinauta
Silvio Commy è fantastica a prescindere!:D
Anche tu non sei male......un pò logorroico!:lol:
E' colpa di Sasti che non ti segue a dovere! Quella ragazza è solo chiacchere e reputazione!:lol::lol:

...quoto tutto...SASTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..dove sei....????????????????..il tuo pupillo da solo non ce la fà...:lingua::lol::lingua:

Silvio07

Florello
Simouh, che fa, sfottiamo? Ahahahah ah ha. Quella lì mi deve dire solo come vado con i messaggi. Comunque non è che sia tanto...................ragazza.

simuoh

Maestro Giardinauta
Simouh, che fa, sfottiamo? Ahahahah ah ha. Quella lì mi deve dire solo come vado con i messaggi. Comunque non è che sia tanto...................ragazza.

....allora oltre che pazzo logorroico sei pure un pochino intelligente:rolleyes:...

..e giusto per gradire visto il commento fatto sulla mitica sasti che se ti legge ti stronca....tu quanto "ragazzo" sei?????

Silvio07

Florello
Commi, ho dimenticato, ma quanti anni fai? 97 o 98. Sai, 112 anni sono sempre 112 anni. Simuoh, vai a vedere il pannello di controllo tuo. Appena arriva sasti giuro che la strozzo. Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
Ciao,
Silvio

simuoh

Maestro Giardinauta
...no...

..anche se mi hai dato della tardona...e continui ad essere logorroico...ma prima del 15 dicembre come facevi..chi stressavi..adesso son contenti perchè ci siamo noi:lingua::lol::lingua:che ti sopportiamo..si starannno godendo un po di santa pace...beati loro
025rr.jpg

Alto