• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfoghiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sasti

Florello
Quello di a differenza si riferiva ad un qualcuno che voi non conscete, non è nel forum, non so perchè lo messo.
Sasti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto raggiungendo ai fatidichi 24 messaggi giornalieri, e dopo che devo fare?
Ciao,
Silvio

m'hai fatto prendere paura, pensavo che ti riferissi a me sull'antipatico:cry::cry::cry::cry:

ma come fai a parlare ancora di mangiare????? non ti senti un po' pieno??:squint:

e poi............LE ARANCINE, perche' non me le vuoi mandare? che ti ho fatto?

INFIDO!cat:cat:cat:

opy74

Giardinauta Senior
meglio così!!
mio marito invece è stato rapito dagli extraterrestri!! COMPRA qualsiasi cosa!!!! :burningma:burningma:burningma

mmm!! un potenziale acquirente!
clap.gif
:inc:

Silvio07

Florello
Le devo fare prima, ci vuole un' intera mattina. Quando le farò te le porterò con l' aereo.
Ancora non hai risposto a tutto

Silvio07

Florello
Ah, mi sono dovuto disconettere perchè era saltato lo scarico della lavatrice. Perchè non parliamo di scarichi fognari allora. Un' argomento emozionante.
Ciao,
SIlvio

Permalosa

Giardinauta Senior
Strano che non c' è lo zampino do Piera ancora, non sarà mica andata a fare shopping?
ahahahahah!!Ma la gente non è che sta tutto il giorno attaccata al forum eh?:lol::lol:il forum è bello perché rispondi quando ti va sennò sarebbe tutto in diretta come una chat tipo..no?..

...pieruccia.... qui qualcuno ti cerca!!!:love::lol:
Ma te lo potevi sciegliere un nome più femminile?
a me veramente LoRY mi sembra un nick femminile:lol:..mai avuti dubbi:lol:

bene...se qua si può dire di tutto....

:storto::martello2mi ha presa.
non mi lascia più.
la scimmia di e-bay.
a me e al moroso.
non ci molla.
stiamo vendendo qualunque cosa
hihihihihiih

uh che bello opy..anche io voglio imparare come si fa...così rivendo tutte le cianfrusaglie di mio fratello!!!!!:lol:....

Commelina

Master Florello
vedi chi non sa fare affari? IO! invece di vendere tutte le cianfrusaglie su e-bay ho regalato tutto alla pesca di beneficenza!!!!!!
anzi se volete organizzarne una... ho ancora tante di quelle cianfrusaglie che metà bastano!!!

Ultima modifica:

opy74

Giardinauta Senior
lui che vende tecnologia (vecchie calcolatrici, console, pezzi di pc, cellulari, caricabatterie, cavi vari, tastiere, orologi vecchi....) e robe varie da collezione (fucili ad aria compressa, pistole finte, caschi di soldati del vietnam che non so come siano finiti in suo possesso...) fa gli affari...
io con il mio abbigliamento e bijoux fatti da me, faccio poco per ora....:D
ma spero di cominciare presto anche io :ciglione:

Silvio07

Florello
Qui c' è qualcuno che ha sfottuto, vero permi? Ahahahahahahahahahahaha. Lo sapevate che uno è morto perchèè rimasto per 48 ore attaccato al computer senza mai staccarsi, e sapevate in quale sito era? E-bay.
Ciao,
Silvio

Silvio07

Florello
Sapete, io a Lori me lo imaggino maschio così: medio alto, capelli corti neri, testa più o meno ovale, 23 anni. Ora che è femmina non me la so più immagginare.
Ciao,
Silvio

desi655

Florello
Uè silvio,per prima cosa grazie che mi vuoi quotare per il mio 3d aperto tempo fa(!!!)

quello credo che rimmarrà nella memoria per essere il 3d più assurdo e bislacco della storia...anzi...sarebbe carino continuare a scrivere in quello(i moderatori mi hanno detto che se il mio 3d raggiunge le mille risposte mi regalano lo stato di guru senza passare per i punti reputazione..:ciglione:).
mm...quante ca...te sto scrivendo...sarà che mi sono svegliata da 20 minuti e la testa è rimasta sul cuscino....

silvia60

Florello
Ragazzi sapete cosa mi hanno regalato ieri???????
:lol::lol::lol:
Una biscottiera della Thun......con gli angeli.....non riuscivo a ringraziare.......
Ormai si è rotto l'incanto!:lol::lol::lol:

desi655

Florello
Ragazzi sapete cosa mi hanno regalato ieri???????
:lol::lol::lol:
Una biscottiera della Thun......con gli angeli.....non riuscivo a ringraziare.......
Ormai si è rotto l'incanto!:lol::lol::lol:

la diabolicità di quel ragazzo ha colpito pure te...

ma mi immagino la tua faccia quando aprendo il regalo hai visto le faccine a o degli angioletti...:lol::lol:...anzi vi lancio una proposta...che ne dite se io vi do l'indirizzo di marco e voi gli spedite per il compleanno una serie di angioletti??

non bisogna aspettare tanto...il mostro compie gli anni il 3 gennaio...:ciglione:

Silvio07

Florello
Mmmmmmmmmm,.................buona idea, ma prechè non gli inviamo a marco una lettera con la bolletta del telefono di...................876 €? Gli facciamo venire un gran colpo. Dopo, per fargli capire che era uno scherzo la lettera con gli angioletti.
Ciao,
Silvio

Alto