• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfoghiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aseret

Florello Senior
Punti deboli di Commi?....Difficile trovarli....sa cucinare benissimo, è ecologista, ama gli animali, è saggia.....prova a parlar male di questi argomenti...vedrai scintille!

P

Piera1

Guest
Oh mio Dio mein Gott mi è sfuggito questo post, ma come è potuto accadere? Qualcuno mi ha alluppiato e mi è sfuggito? Noooooooooo. mi sono persa le diarree a pompa di Sasti e tutto ciò che gira intorno ad esse, me tapina, vado a suicidarmi, pensatemi come io ho pensato a voi, non fiori ma opere di bene, addio, amen.

Sasti

Florello
Oh mio Dio mein Gott mi è sfuggito questo post, ma come è potuto accadere? Qualcuno mi ha alluppiato e mi è sfuggito? Noooooooooo. mi sono persa le diarree a pompa di Sasti e tutto ciò che gira intorno ad esse, me tapina, vado a suicidarmi, pensatemi come io ho pensato a voi, non fiori ma opere di bene, addio, amen.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahhahahahahahahahahahhaha:lol::lol:
piera, come hai fatto a indovinare?????? oggi, non e' giornata, avanti e indietro per il cesso:mad:

t'ho pensata tanto:lol::love_4:

Matu non sai chi è commy????!!!
La Mia Zietta....quindi, chi è contro Commy....è contro me:smok:

:hands13::hands13::love_4:

idem con le patate:smok:

Sasti

Florello
E contro di me!:smok::smok::smok:
SEEEENTI Silvio...parla un pò con me dal momento che gli altri sono in pausa a riposarsi delle tue amenità........
Ascolta ma non è che la farina di carrube ha effetti allucinogeni?

no, guarda, l'ho provata, non fa l'effetto che fa a silvio, credimi:lol::lol::lol::lol:

Silvio07

Florello
Ora hai messo pure la modalità nascosta, significa che hai paura di me, hai paura dell' aereo vero? Un giorno mi vendicherò. Compirò la mia vendetta.
Ciao,
Silvio

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

silvia60

Florello
Qualcuno ha spiegato bene a Silvio la faccenda della reputazione?
E cioè che più uno si rende piacevole più viene gratificato........dagli altri componenti il forum?????
E che quindi espressioni come "quella là" "tardone" etc.etc. non fanno andare molto avanti???????

Silvio07

Florello
Ah, ma qui son tutti contro di me allora, nessuno mi vuole, guardate che io qelle parole che mi dite le prendo benevolmente. Ma che schifo.

Alto