• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevi: notizie fresche fresche!

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Passion...e non preoccuparti...ora vado a mangiare un po' di pasta preparata da Giuse...ciao e grazie dolcezza :love_4: :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Sevi, a me per la diagnosi del polipo non è bastata una transvaginale, ho fatto un'isteroscopia (che fatta da mani esperte non è quella tortura che si pensa), ma dopo l'intervento ho fatto una bella profilassi antibiotica! Senti qualcuno di più autorevole, non puoi andare avanti così! I dosaggi ormonali servono per capire cosa devi prendere! Anche il mio endometrio era spesso, ho infatti una grossa produzione di estrogeni (troppo femmina sono!), ma con la cura che sto facendo (sono ormai quasi due anni) si sono rimpiccioliti i fibromi e l'endometrio è diminuito di spessore. Anch'io, però, ho cambiato ginecologo. Il mio che mi seguiva da 15 anni stava per ammazzarmi nel vero senso della parola! Fidati, senti un altro, magari quello che hai è solo una logica conseguenza di quell'interventone che hai subito, ma un altro parere non ti crea confusione, non ne devi sentire altri 20, basta uno che ci abbia le p***e nella sua professione, che abbia esperienza di questo tipo di patologie! Facci sapere!

M

Mary74

Guest
Accipicchia Sevi! Mi permetto anchio ti consigliarti un altro consulto . Tienici aggiornate , siamo tutte con te !
Centomila bacini. :love_4:

passion

Giardinauta Senior
Sevi, tesoro..spero che tu stia meglio, ti penso sempre e rimango in attesa di buone notizie, bacioni affettuosi:love: :love_4: :love_4:

C

cerchina

Guest
Scusate ma qualcuno ha notizie? è proprio da ieri sera che non si connette?

RosaeViola

Master Florello
Scusate ma qualcuno ha notizie? è proprio da ieri sera che non si connette?

Sì Carla, se vai sul suo profilo puoi vedere che non si connette da ieri sera.
Temo che l'abbiano ricoverata perchè con i sintomi che aveva è possibile che le abbiano consigliato un altro ricovero. :storto:

Mi dispiace non aver letto più questo topic, ma sono un po' preoccupata anche io adesso.
Bisognerebbe rintracciare Klosy e chiederle di telefonarle.

pa0la

Florello
Temo che l'abbiano ricoverata perchè con i sintomi che aveva è possibile che le abbiano consigliato un altro ricovero. :storto:

Vista la leggerezza con cui l'hanno dimessa la prima volta spero quasi che tu abbia ragione. Non si esce da certe cose col fai da te. Ha bisogno di recuperare forze e di star bene. Anche gli antidolorifici abbattono molto, prima riesce a lasciarli meglio è
pa0la

filo d'erba

Giardinauta Senior
Queso che sto leggendo mi dispiace molto davvero!!!!!....ma nemmeno klosy si sente se nn sbaglio...:confuso: ...mah speriamo di sapere qualcsa a breve!!!

klosy

Guru Giardinauta
Ho sentito (tramite sms) Sevi ieri notte.
Non avevo letto gli ultimi post perchè mancavo dal forum da qualche giorno (lunedi o martedi, non ricordo).
Scusatemi se vi ho fatto stare in pena, avessi letto prima....! :(
Sevi mi ha detto che non può connettersi perchè il forte mal di testa glielo impedisce, ma ieri è stato il primo giorno senza dolori! :love:
Però mi ha detto anche che febbre e tosse non passano :(
Manda un saluto a tutti dicendo che le manchiamo tanto :love:

M

Mary74

Guest
Klosy , grazie .
Sinceramente sono un pò preoccupata ... ora anche il mal di testa .

C

cerchina

Guest
Ho sentito (tramite sms) Sevi ieri notte.
Non avevo letto gli ultimi post perchè mancavo dal forum da qualche giorno (lunedi o martedi, non ricordo).
Scusatemi se vi ho fatto stare in pena, avessi letto prima....! :(
Sevi mi ha detto che non può connettersi perchè il forte mal di testa glielo impedisce, ma ieri è stato il primo giorno senza dolori! :love:
Però mi ha detto anche che febbre e tosse non passano :(
Manda un saluto a tutti dicendo che le manchiamo tanto :love:

Klosy grazie, ma che tu sappia si è fatta vedere dal medico e dal ginecologo?
Da come la racconti probabilmente ha una forma influenzale (tosse e mal di testa) ma trovo preoccupante la storia del post operatorio che ho letto.
salutacela tanto anche tu :love_4:

Alto