Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
No, dalla gine ieri mattina non ho voluto andarci perché non stavo manco in piedi...però i dolori non li ho avuti per un giorno intero, sennò ci andavo di filato
A mezzanotte, sentendo qualcosa, ho deciso di abbandonare le gocce che sì me li facevano passare ma mi hanno anche dato un sacco di effetti collaterali...così ho pensato di prendere una semplice bustina di Aulin, uno dei pochissimi farmaci che tengo sempre in casa e che, le poche volte che ho assunto per via del mal di schiena, non mi ha mai fatto male...infatti mi ha bloccato subito il dolore e sono stata benissimo
Bè...la febbre ieri sera era ancora quasi 38 ma stanotte accidenti che sudata...finalmente ho respirato meglio e mi sono liberata dalla febbre...stamattina mi sono svegliata sentendomi una tigre (quasi eh)...ma ho fatto poco eh...so che non devo strafare cmq...
E poi...mi è bastato sistemare 4 piante in croce per tremare come una foglia quindi sto attenta...ma almeno sono riuscita a preparare qualcosa di decente da mangiare e a dare un'occhiata ai miei plumbago poverini
Poi è arrivato il mal di testa e vabbè ci sta no? Ma niente febbre finalmente e i dolori a tuttora non ci sono e non ho più preso nulla dopo quella bustina di Aulin
La visita di controllo, sul foglio di dimissione, era stata consigliata dopo 30 giorni...e infatti ora non la faccio di sicuro...non oso immaginare gli effetti di una possibile eco interna...è troppo presto e ho il terrore che il dolore si possa risvegliare subito...meglio aspettare un altro po'...tanto ora sto bene, evidentemente il mio fisico ci ha messo più del previsto per reagire all'intervento...resta il fatto che sentirò cmq un altro parere per il prossimo futuro e terapia...
Continuo ad assumere l'antibiotico ovviamente e una capsulina per il colon...e la tosse che ne so...secondo me sono stati parecchi gli effetti di 'ste gocce eh...compresa la difficoltà di respirare...a un certo punto ieri sembravo una con un inizio d'asma...
Bon...tutto qui...spero sia finita...e di riprendere a fare giardinaggio finalmente...ho una voglia che non vi dico...
Mi spiace un sacco che siete stati in pensiero, io proprio non riuscivo a collegarmi...ero uno straccio per la febbre e la testa mi scoppiava dal dolore...mi spiace davvero...se non fossi stata bene nemmeno oggi avrei chiamato io Klosy per dirglielo, magari tramite Gabri...cmq è andata meglio del previsto, mi sono stupita anch'io di come le cose possano cambiare dalla notte al giorno...inutile dirvi che sono contenta e stracontenta vero?
Grazie ragazzi per essere così dolci e affettuosi, vi mando un bacio che ne vale un mare:love_4: