• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevi: notizie fresche fresche!

aldad

Giardinauta
grazie di cuore Klosy, se hai occasione di sentirla salutala tanto, sperando che presto lo possa fare lei, ovviamente in piena forma.
baci a tutte e due:love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Copio pari pari il messaggino di Sevi di poco fa, perchè meglio non potrei scriverlo:
Ciao piccola, ti dico solo che stamattina mi sono svegliata che mi sentivo un'altra!
Segue immagine felice contenta e fischiettante! :)

lella62

Giardinauta
Copio pari pari il messaggino di Sevi di poco fa, perchè meglio non potrei scriverlo:
Ciao piccola, ti dico solo che stamattina mi sono svegliata che mi sentivo un'altra!
Segue immagine felice contenta e fischiettante! :)
Oddio! Che bella notizia! Grazie mille Klosy e dalle tanti bacioni da parte mia e dille anche che le giardinaute sono tutte abbracciate a lei!!!!!!:love: :love: :love: :love: :love:

daria

Master Florello
Tieni sevi:love_4: bacetto serale, e uno per la nostra inviata, mooooolto speciale: Klosybella!:love_4:

passion

Giardinauta Senior
Ah che bello!!!:froggie_r Tiriamo un sospiro di sollievo, Sevi che tu possa stare ogni giorno meglio, un abbraccio affettuosissimo:love: :love_4:

Grazie Klosy, ci hai dato una bellissima notizia!!:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:froggie_r :froggie_r

No, dalla gine ieri mattina non ho voluto andarci perché non stavo manco in piedi...però i dolori non li ho avuti per un giorno intero, sennò ci andavo di filato:)

A mezzanotte, sentendo qualcosa, ho deciso di abbandonare le gocce che sì me li facevano passare ma mi hanno anche dato un sacco di effetti collaterali...così ho pensato di prendere una semplice bustina di Aulin, uno dei pochissimi farmaci che tengo sempre in casa e che, le poche volte che ho assunto per via del mal di schiena, non mi ha mai fatto male...infatti mi ha bloccato subito il dolore e sono stata benissimo:)

Bè...la febbre ieri sera era ancora quasi 38 ma stanotte accidenti che sudata...finalmente ho respirato meglio e mi sono liberata dalla febbre...stamattina mi sono svegliata sentendomi una tigre (quasi eh)...ma ho fatto poco eh...so che non devo strafare cmq...

E poi...mi è bastato sistemare 4 piante in croce per tremare come una foglia quindi sto attenta...ma almeno sono riuscita a preparare qualcosa di decente da mangiare e a dare un'occhiata ai miei plumbago poverini:(

Poi è arrivato il mal di testa e vabbè ci sta no? Ma niente febbre finalmente e i dolori a tuttora non ci sono e non ho più preso nulla dopo quella bustina di Aulin:)
La visita di controllo, sul foglio di dimissione, era stata consigliata dopo 30 giorni...e infatti ora non la faccio di sicuro...non oso immaginare gli effetti di una possibile eco interna...è troppo presto e ho il terrore che il dolore si possa risvegliare subito...meglio aspettare un altro po'...tanto ora sto bene, evidentemente il mio fisico ci ha messo più del previsto per reagire all'intervento...resta il fatto che sentirò cmq un altro parere per il prossimo futuro e terapia...

Continuo ad assumere l'antibiotico ovviamente e una capsulina per il colon...e la tosse che ne so...secondo me sono stati parecchi gli effetti di 'ste gocce eh...compresa la difficoltà di respirare...a un certo punto ieri sembravo una con un inizio d'asma...

Bon...tutto qui...spero sia finita...e di riprendere a fare giardinaggio finalmente...ho una voglia che non vi dico...

Mi spiace un sacco che siete stati in pensiero, io proprio non riuscivo a collegarmi...ero uno straccio per la febbre e la testa mi scoppiava dal dolore...mi spiace davvero...se non fossi stata bene nemmeno oggi avrei chiamato io Klosy per dirglielo, magari tramite Gabri...cmq è andata meglio del previsto, mi sono stupita anch'io di come le cose possano cambiare dalla notte al giorno...inutile dirvi che sono contenta e stracontenta vero?

Grazie ragazzi per essere così dolci e affettuosi, vi mando un bacio che ne vale un mare:love_4:
E grazie Klò...per essere così come sei...una figlia straordinaria...:love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

No, dalla gine ieri mattina non ho voluto andarci perché non stavo manco in piedi...però i dolori non li ho avuti per un giorno intero, sennò ci andavo di filato:)

A mezzanotte, sentendo qualcosa, ho deciso di abbandonare le gocce che sì me li facevano passare ma mi hanno anche dato un sacco di effetti collaterali...così ho pensato di prendere una semplice bustina di Aulin, uno dei pochissimi farmaci che tengo sempre in casa e che, le poche volte che ho assunto per via del mal di schiena, non mi ha mai fatto male...infatti mi ha bloccato subito il dolore e sono stata benissimo:)

Bè...la febbre ieri sera era ancora quasi 38 ma stanotte accidenti che sudata...finalmente ho respirato meglio e mi sono liberata dalla febbre...stamattina mi sono svegliata sentendomi una tigre (quasi eh)...ma ho fatto poco eh...so che non devo strafare cmq...

E poi...mi è bastato sistemare 4 piante in croce per tremare come una foglia quindi sto attenta...ma almeno sono riuscita a preparare qualcosa di decente da mangiare e a dare un'occhiata ai miei plumbago poverini:(

Poi è arrivato il mal di testa e vabbè ci sta no? Ma niente febbre finalmente e i dolori a tuttora non ci sono e non ho più preso nulla dopo quella bustina di Aulin:)
La visita di controllo, sul foglio di dimissione, era stata consigliata dopo 30 giorni...e infatti ora non la faccio di sicuro...non oso immaginare gli effetti di una possibile eco interna...è troppo presto e ho il terrore che il dolore si possa risvegliare subito...meglio aspettare un altro po'...tanto ora sto bene, evidentemente il mio fisico ci ha messo più del previsto per reagire all'intervento...resta il fatto che sentirò cmq un altro parere per il prossimo futuro e terapia...

Continuo ad assumere l'antibiotico ovviamente e una capsulina per il colon...e la tosse che ne so...secondo me sono stati parecchi gli effetti di 'ste gocce eh...compresa la difficoltà di respirare...a un certo punto ieri sembravo una con un inizio d'asma...

Bon...tutto qui...spero sia finita...e di riprendere a fare giardinaggio finalmente...ho una voglia che non vi dico...

Mi spiace un sacco che siete stati in pensiero, io proprio non riuscivo a collegarmi...ero uno straccio per la febbre e la testa mi scoppiava dal dolore...mi spiace davvero...se non fossi stata bene nemmeno oggi avrei chiamato io Klosy per dirglielo, magari tramite Gabri...cmq è andata meglio del previsto, mi sono stupita anch'io di come le cose possano cambiare dalla notte al giorno...inutile dirvi che sono contenta e stracontenta vero?

Grazie ragazzi per essere così dolci e affettuosi, vi mando un bacio che ne vale un mare:love_4:

Anche se questo lo sapevo già tramite sms, sono contenta che le cose vadano meglio, e sono felice di leggerti qua sul forum, vuol dire che il mal di testa ti sta dando un po' di tregua.

E grazie Klò...per essere così come sei...una figlia straordinaria...:love_4: :love_4:
Questo non me lo merito, non mi sono fatta sentire per giorni e non avevo letto gli ultimi interventi qui (come ho detto non entravo da qualche giorno sul forum).....però i bacetti me li prendo....
....e ricambio :love_4: :love_4: :love_4:

passion

Giardinauta Senior
Sevi, finalmente è una gioia risentirti, spero che tu ti senta sempre meglio e che potrai tornare presto ai tuoi plumbaghini ti salutano aqnche i miei che sono pieni di fiori poi ti posto le foto della fioritura, gli hai fatto da madrina...:froggie_r , quindi le foto le devi vedere!!Ti mando un grosso bacione e ti voglio bene ,come diceva mio figlio da piccolo "ti voglio tanto bene in lunghezza" aveva 4 anni.:love: :love_4: :flower:

Da parte di Lella:
si scusa con te per non averti potuto salutare ma domani aveva il treno per Roma e mi ha pregato di darti un GROSSO BACIONEe di dirti che è contentissima che stai molto meglio.:love: :love_4: :love_4:

pieracd

Guru Giardinauta
sevi, scusami, ma non avevo più letto. :martello: :martello:

stasera mentre scrivevo in giardinaggio, mi sono detta "ma sevi che fine ha fatto? petta che vado un po' di là, magari la trovo" e invece mi sono vista 'sto popò di thread che non avevo più letto! :embarrass

Mi spiace tanto che tu abbia avuto problemi, e mi fà piacere sentire che và meglio.

Spero di sentirti presto e in forma, intanto beccati 'sto abbraccio

pic105528.gif

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao Sevi, sono contenta di sentire che stai meglio, riposati con un bel libro di giardinaggio e tante coccole dalla tua metà.:eek:k07: Un abbraccio :love_4: :love_4:

C

cerchina

Guest
Sevi finalmente! sono proprio contenta che tu ti senta meglio, ma se fossi in te mi farei controllare anche prima dei 30 giorni, o almeno sentirei un altro parere.
Riguardati, un bacio solo ma grande grande

Sevi

Fiorin Florello
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!:froggie_r :froggie_r

Sto bene ora...poco mal di testa, niente febbre...niente dolori...non potrei chiedere di più...

Cerchina, certamente mi farò controllare...è che voglio aspettare un po'...eviterò perfino il chumpi chumpi:lol: troppa fifa ho che arrivino i dolori...ma Fagio sta zitto e aspetta...aspetteranno anche i dottori...non troppo eh...ma una quindicina di giorni sì dai :love_4:

Silene...ci hai beccato in pieno...sto leggendo un libro sulle piante grasse:love_4:

Piera...Passion e tutti gli altri...un bacio enooooooorme:love_4:

Klosy, non fare la sciocca...mica dovevi stare dietro a me no? Hai le tue cose da fare...non dirlo neanche per scherzo...infatti guarda...di bacetti te ne dò altri ecco....:love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Passion, ringrazia Lella da parte mia se ti ricordi...e dalle un bacione grande:love_4:

Divertitevi insieme...ma tanto tanto tanto okay?:D
Ciaoooo:love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Mamma mia, Sevi, questo tuo intervento ci ha tenuti col fiato sospeso! Meno male che stai meglio! Ora tranquilla, tranquilla, leggiti il tuo libro, curati le tue piantine e recupera!

Alto