carne
Florello Senior
Se solo mesà che la scuola proprio nun se ne vo annà!!!
mercoledì prossimo interrogazione di latino![]()
![]()
![]()
ma pure de legno, va :ciglione
![]()
no!!! di legno se può, non si rompe ma de cocciooooo..diventa(no) cocci e sono tutti tuoi. mesà
Se solo mesà che la scuola proprio nun se ne vo annà!!!
mercoledì prossimo interrogazione di latino![]()
![]()
![]()
ma pure de legno, va :ciglione
![]()
beh allora io timono come mi pare e vediamo se sbattiamo o no![]()
(ot) io ieri sera ero completamente bloccata, tanto che son uscita,adesso son di nuovo moooooolto lenta. . . solo io? grazie (chiuso ot)
Beata Belpaaaaa!!!
:fischio:.Beata Belpaaaaa!!!
:fischio:
non mi par vero
sesolo mesà che ora va bene e svelto,mentre stasera ci giurerei che rallenta,così arrivo dopo 1000 risposte e mi incarto, :crazy: eppoi arriva il rompi che vuole il pc......Beata Belpaaaaa!!!
:fischio:


appena detto a commi, takeawaycinese! lo adoro! direttamente dal cartoncino con i bastoncini!sesolo mesà....anch'io ciò il rompi che vuole il pc....beata BELPA ahaha!!!!
guarda che ora....mesà che devo andare a cambusà, sà....ah ah :food:
Belpa...che fai....pizza d'aspoto stasera??!!k07:
![]()
me sa me sa che non tanto l'ho capito...se solo capissi perchè alessandro-28248 s'è tanto allargà che nasconde le freccine del post da cliccà.
e mesàmesà che la discordia questa sera non si discordia, non si muoverà dalla banchina...lo dice anche Mina, se ne starà da sola nel porto a far la ola.
carne, te mando sur pennone e lo saise solo capissi perchè alessandro-28248 s'è tanto allargà che nasconde le freccine del post da cliccà.
e mesàmesà che la discordia questa sera non si discordia, non si muoverà dalla banchina...lo dice anche Mina, se ne starà da sola nel porto a far la ola.
. . te sei scolata la riserva? te sequestro la chiave! non ho capito che nasconde. . . e che ce fai da sola che te basta guardà dall'oblò. . .appena detto a commi, takeawaycinese! lo adoro! direttamente dal cartoncino con i bastoncini!
*FDG on*![]()
sesolo mesà che mi sembra giusto lasciarvi Alessandro sulla Discordia a timonare:Belpa ha Green,io ho Mariu,il terzo uomo a voi!k07: Tanto Mazi non si sa che fa......:lingua: Basta che non mi tocchiate Nicki e Tippy,le mie cambusiere predilette!
![]()
ti litighi il timone con carne mesa. . .Piratessa fede che ruolo avrei sulla discordia?
