• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ora non c'è più nulla per cui manifestare!

casper69

Guru Giardinauta
Curiosità!

Fondamentale per la sicurezza della Centrale e del Territorio, era assicurare quantomeno che i pezzi di costruzione o di ricambio fossero nuovi......curiosità?: non funge a causa dell'usura dei pezzi montati...molti dei quali datati 2006...curiosità?: la struttura che dovrebbe contenere il carbone, ha delle perdite...curiosità?: non è attiva...non funge...Ha funzionato solo per la prova....

Questo non è un bel messaggio, o un segnale positivo, anzi, visto che dovrà funzionare le curiosità sono tragiche!
 

casper69

Guru Giardinauta
e pensare che a noi ci multano se osiamo prendere i Datteri di Mare

Questo è l'unico tratto di costa (da noi) dove sono presenti e pensare che vegono o venivano dall'Adriatico per i Datteri di mare. Oggi nonostante tutto se ne tocchi uno, uno che anche si trova nei frammenti di scoglio disgtrutti rischi di essere multato :confuso: almeno quelli potrebbero farceli degustare a noi e non al degrado.
http://www.youtube.com/watch?v=m2UALQkLvoI&NR=1
 
Ultima modifica:
V

vinceco

Guest
niente politica ,solo una battuta scherzosa......non faccio politica qui,scherzo per ridere ,ma diretto a chi lo capisce :lol::lol::love_4:
 

rootfellas

Florello
cosa potrebbe succedere in realtà sarebbe esatto, situazione economica peggiorata, situazione sociale peggiorata, malcontento del ceto bassoe medio, aumento della distanza sociale tra le classi, aumento della ricchezza per pochi e della povertà per molti, i socio analisti stan facendo 1 + 1 + 1 se si continua su questa strada.. l'onda diventa una piena!
 

lorenzobrando

Giardinauta
Certo che diffondere un po di ottimismo sarebbe più costruttivo.
Non è possibile vedere sempre tutto marcio,i socio analisti sono faziosi secondo me.

Vedremo a settembre,questa l'ho copiata e incollata sul desk top.
 

rootfellas

Florello
Certo che diffondere un po di ottimismo sarebbe più costruttivo.
Non è possibile vedere sempre tutto marcio,i socio analisti sono faziosi secondo me.

Vedremo a settembre,questa l'ho copiata e incollata sul desk top.

sinceramente ottimismo per me è che si avveri davvero un bel po di marasma sociale, il pessimismo è continuare a essere inerti, certo che non auspico bombe e brigate rosse, ma spero vivamente che l'onda possa espandersi.

Comunque come dici tu giustamente, queste analisi sono ampiamente pilotate.
 

pa0la

Florello
sinceramente ottimismo per me è che si avveri davvero un bel po di marasma sociale, il pessimismo è continuare a essere inerti, certo che non auspico bombe e brigate rosse, ma spero vivamente che l'onda possa espandersi.

Comunque come dici tu giustamente, queste analisi sono ampiamente pilotate.

non lo auspichi ma non ne scongiuri la possibilità nel momento in cui ti auguri un inasprimento del conflitto sociale. avremmo solo da perderci, tutti quanti......
 

rootfellas

Florello
non lo auspichi ma non ne scongiuri la possibilità nel momento in cui ti auguri un inasprimento del conflitto sociale. avremmo solo da perderci, tutti quanti......

avremmo da perderci perchè come al solito sarebbe tutto fatto con l'italico sistema del complotto, ovvio che ci sono le possibilità, o forse crediamo ancora alle favole che governo e istituzioni non entrino in merito alle sommosse popolari, ma io non auspico una sommossa in grande stile come nel 68 auspico una consapevolezza maggiore della forza che hanno "gli elettori".

P.S.
non mi auguro un inasprimento del conflitto sociale, ne sono certo che ci sarà, stanno mirando proprio a quello, far perdere di vista gli obiettivi per cui si dovrebbe lottare davvero e dividere le classi per poterle meglio manovrare.
 

pa0la

Florello
avremmo da perderci perchè come al solito sarebbe tutto fatto con l'italico sistema del complotto, ovvio che ci sono le possibilità, o forse crediamo ancora alle favole che governo e istituzioni non entrino in merito alle sommosse popolari, ma io non auspico una sommossa in grande stile come nel 68 auspico una consapevolezza maggiore della forza che hanno "gli elettori".

P.S.
non mi auguro un inasprimento del conflitto sociale, ne sono certo che ci sarà, stanno mirando proprio a quello, far perdere di vista gli obiettivi per cui si dovrebbe lottare davvero e dividere le classi per poterle meglio manovrare.

nelle favole non credo da secoli, ammesso e non concesso che ci abbia mai creduto luk, e proprio per quello che invece io un inasprimento del conflitto sociale lo temo più della peste.....e l'onda non è la strada (non secondo me)
xxx
pa0la
 

lorenzobrando

Giardinauta
avremmo da perderci perchè come al solito sarebbe tutto fatto con l'italico sistema del complotto, ovvio che ci sono le possibilità, o forse crediamo ancora alle favole che governo e istituzioni non entrino in merito alle sommosse popolari, ma io non auspico una sommossa in grande stile come nel 68 auspico una consapevolezza maggiore della forza che hanno "gli elettori".

P.S.
non mi auguro un inasprimento del conflitto sociale, ne sono certo che ci sarà, stanno mirando proprio a quello, far perdere di vista gli obiettivi per cui si dovrebbe lottare davvero e dividere le classi per poterle meglio manovrare.

Per cosa si dovrebbe lottare davvero root?:confuso:
 

rootfellas

Florello
nelle favole non credo da secoli, ammesso e non concesso che ci abbia mai creduto luk, e proprio per quello che invece io un inasprimento del conflitto sociale lo temo più della peste.....e l'onda non è la strada (non secondo me)
xxx
pa0la

il problema è che dagli anni 70 in poi la strada è stata quella dello state boni state boni.. dai che l'importante è guardare la tv... e sinceramente non mi sembra abbia prodotto grandi risultati, così come non ne produsse nemmeno la lotta dei '70 (a parer mio), però una sferzata ci vuole, non si puo vivere in questo sistema italico e apatico.
 
S

scardan123

Guest
le classi? perché in italia esistono ancora le classi sociali?
questa teoria della lotta tra classi sociali mi sembra vecchia come il cucco, roba da dinosauri.
La protesta si esprime democraticamente e civilmente con il voto, non con azioni di violenza, assalto alla polizia, assalto fisico alle cariche pubbliche votate dagli altri, etc.
L'italia ha già avuto le sue stagioni di violento scontro sociale, e nessuno ha nostalgie di rvoluzioni francesi, cui inevitabilmente poi segue il periodo del terrore. Sempre.
Root, non dimenticare che chi governa è legittimato dal voto, e l'opposizione fa il suo lavoro con i propri eletti. Poi a fine mandato ogni governo -sempre- è al giudizio degli elettori, giudizio libero e anonimo.
 
Alto