• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mazinga

Master Florello
scusatemi gente ma ieri sera ero proprio cotto; di presto mattino avevo abbordato un galeone spagnolo e tra festeggiamenti e bagordi mi sono assopito;è stata una bella impresa.
Per Ale:ehi fratellone anche tu come firma Capitan Harlock:mazza:vedi che siamo della stessa famiglia:eek:k07:

carne

Florello Senior
sera mariu. . .

sera alla marmaglia. . .finalmente libero per qualche ora. . .

se solo non ci foste mesà che ve inventerei

se solo ve potessi inventà mesà che questo sarebbe un forum pirata

vado a immergermi nella lettura

e come sempre buonvento

sesolo mesa che dobbiamo ringraziare il buon vento che t'ha portà...per la legione straniera ti stavo a pensà...un inchino di saluto al GBC mi appresto a fà

Green95

Fiorin Florello
Se solo mesà che la scuola proprio nun se ne vo annà!!!:sgrunt:
mercoledì prossimo interrogazione di latino :eek:

Federica

Master Florello
Sesolomesà...Alessandro vieni con il Capitano Alex, Carne e me sulla Discordia...ti spettiamo :ciglione::ciglione::D:lol::lol:

sesolomesà....pinna bianca stà bono, sà!!!:squint::eek::lol::lol::Saluto:

Federica

Master Florello
Tanto oggi ce la siamo comprata(spero) con un bel regalo :D

sesolo....mesà....OKKIO che certe prof....sò come pinna bianca, sà......

mesà che.....mangiano la foglia e anche il gambo....tu vai all'arrembaggio da bravo pirata e torna vincitore...:hands13::hands13:

mesà....che è meglio se non ci conti troppo sul regalo, meglio sulle tue capacità :D:D

mesà....ultima faticccia...và!!!!:):)

Federica

Master Florello
si ma io vado direttamente mercoledì,gli altri gg me li prendo di riposo :lol:

sesolo.....mesà...gli altri te li prendi di studio ....altro che riposo....batti il ferro finchè è caldo, sà

sesolo....un po' riposo...un po' studio e poi vento in poppa!!! TIMONIERE Green :D:D:hands13::hands13:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Sesolomesa' un diplomato scientifico come me non sa ne il latino ne la matematica...ma solo l'ars amandi.....ehehehe ragazzi sesolomesa' il cattivo tempo mi ha fatto torna' qua'...

Green95

Fiorin Florello
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh :martello2
io vado in cambusa,qui c'è un tempaccio con tuoni e fulmini :eek:
a dopo :Saluto:

carne

Florello Senior
Se solo mesà che la scuola proprio nun se ne vo annà!!!:sgrunt:
mercoledì prossimo interrogazione di latino :eek:
E' l'ultima tappa...la meta non è mai facile da raggiungere e, più è la fatica, maggiore la ricompensa

si ma io vado direttamente mercoledì,gli altri gg me li prendo di riposo :lol:
Giiustissimo...giorni di sacrosanto riposo molto studioso!!!:mazza::mazza::mazza:
Non vorrai farci sfigurare tutti vero?:confuso:

Federica

Master Florello
Sesolomesa' un diplomato scientifico come me non sa ne il latino ne la matematica...ma solo l'ars amandi.....ehehehe ragazzi sesolomesa' il cattivo tempo mi ha fatto torna' qua'...

Alessandro....mesà che devi vedè da vicino il PINNA Bianca....:eek:

mesà sesolo che ....abbiamo bisogno di un Timoniere a tempo pieno....:D:D

sesolomesà........latino e matematica non devono ostacolare l'estate e la navigazione.....sà...:D:lol::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che mi sembra giusto lasciarvi Alessandro sulla Discordia a timonare:Belpa ha Green,io ho Mariu,il terzo uomo a voi! :eek:k07: Tanto Mazi non si sa che fa......:lingua: Basta che non mi tocchiate Nicki e Tippy,le mie cambusiere predilette! :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto