• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Sesolo mesà...il Capitamo GBP Alex credo che ti ritenga assegnato al ruolo di Timoniere....
se lo incontri...chiediglielo, :eek:k07:
sesolo....mesà...mesà.....che a Pinna intanto daremo un po' di avanzi di cambusa...
Carne...cos'è avanzato???? Se è avanzato...:storto::D

belpa

Master Florello
altrimenti posso essere arruolato come servitore di grogh...
images

attacca va-.-"

carne

Florello Senior
Sesolo mesà...il Capitamo GBP Alex credo che ti ritenga assegnato al ruolo di Timoniere....
se lo incontri...chiediglielo, :eek:k07:
sesolo....mesà...mesà.....che a Pinna intanto daremo un po' di avanzi di cambusa...
Carne...cos'è avanzato???? Se è avanzato...:storto::D
Questa sera ho fatto un risottino di pesce con brodo di polpo e alici che....mmmmmhhh!!! S'è sentito il profumo vero?

carne

Florello Senior
Citazione carne ha scritto:
e mesàmesà che la discordia questa sera non si discordia, non si muoverà dalla banchina...lo dice anche Mina, se ne starà da sola nel porto a far la ola.

carne, te mando sur pennone e lo sai:lol: . . te sei scolata la riserva? te sequestro la chiave! non ho capito che nasconde. . . e che ce fai da sola che te basta guardà dall'oblò. . .

son stata un po stringata ma, intendevo che domattina sarà una brutta levata se questa sera presto non me ne sarò andata, domani risalgo il Po e in gita me ne vò.
Son passata un momento per salutare chi è allegro e chi contento, di questa bella avventura del signor bonaventura.

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che mi sembra un giochino un pò scemino per dei futuri pirati,pure da piccoli........:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Citazione carne ha scritto:
e mesàmesà che la discordia questa sera non si discordia, non si muoverà dalla banchina...lo dice anche Mina, se ne starà da sola nel porto a far la ola.

son stata un po stringata ma, intendevo che domattina sarà una brutta levata se questa sera presto non me ne sarò andata, domani risalgo il Po e in gita me ne vò.
Son passata un momento per salutare chi è allegro e chi contento, di questa bella avventura del signor bonaventura.
sesolo mesà che allora ti saluto,cara Carne,buona gita e speriamo bel tempo :D ,io salperei ma per ora sono sola sulla Reventon......:mazza:

K

Kelly Genova

Guest
Tanto oggi ce la siamo comprata(spero) con un bel regalo :D
sesolo mesà che questa si chiama corruzione,caro Green!!!:mazza:
Però sesolo mi regalassi un bel ibi tutto fiorito e con un bel colore,mesà che il debito io non te lo darei.......:lol::lol::lol:

Nicki.ta

Giardinauta
Ecchime ecchime capitana.....
pufff,pufff ma quanto avete scritto stasera.....

Allora....sesolomesa' che Carne in branda se ne va.....buonanotte!
e noi due della Reventon...che si fa ?
Sesolomesa' che con gli altri pirati sparpagliati se po' anna' a festeggia'....

K

Kelly Genova

Guest
Evviva,la mia nostroma è arrivata! :froggie_r La Reventon salpa!!!!Si va da Capitana JR che è tutta sola e beata e ci ospita ,vero????? :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto