altrimenti posso essere arruolato come servitore di grogh...
Prima si salpa e poi si beve...altrimenti ci fanno l'etilometro e ci sequestrano la nave....
Allora doppia coca light con ghiaccio e limone spremuto....e riporti tu tutti a casa...io bevo solo cocalightk07:, se sa
Allora doppia coca light con ghiaccio e limone spremuto....e riporti tu tutti a casa...io bevo solo cocalightk07:, se sa
tu sì che mi capisci! taaaaaanto ghiaccio grassie!Allora doppia coca light con ghiaccio e limone spremuto....e riporti tu tutti a casa...
me sa me sa che non tanto l'ho capito...
carne, guarda sotto la firma. . . non sopra. . .cerca un topic dove tu sei l'ultimo a scrivere e vedi se puoi cliccare...trovi
Ultimo Messaggio: Oggi 21:20
di alessandro-28248
ma mancano le due virgolette per entrare.
Questa sera ho fatto un risottino di pesce con brodo di polpo e alici che....mmmmmhhh!!! S'è sentito il profumo vero?Sesolo mesà...il Capitamo GBP Alex credo che ti ritenga assegnato al ruolo di Timoniere....
se lo incontri...chiediglielo, k07:
sesolo....mesà...mesà.....che a Pinna intanto daremo un po' di avanzi di cambusa...
Carne...cos'è avanzato???? Se è avanzato...:storto:
carne, te mando sur pennone e lo sai . . te sei scolata la riserva? te sequestro la chiave! non ho capito che nasconde. . . e che ce fai da sola che te basta guardà dall'oblò. . .
sesolo mesà che allora ti saluto,cara Carne,buona gita e speriamo bel tempo ,io salperei ma per ora sono sola sulla Reventon......Citazione carne ha scritto:
e mesàmesà che la discordia questa sera non si discordia, non si muoverà dalla banchina...lo dice anche Mina, se ne starà da sola nel porto a far la ola.
son stata un po stringata ma, intendevo che domattina sarà una brutta levata se questa sera presto non me ne sarò andata, domani risalgo il Po e in gita me ne vò.
Son passata un momento per salutare chi è allegro e chi contento, di questa bella avventura del signor bonaventura.
sesolo mesà che questa si chiama corruzione,caro Green!!!Tanto oggi ce la siamo comprata(spero) con un bel regalo
sesolo mesà che questa si chiama corruzione,caro Green!!!
Però sesolo mi regalassi un bel ibi tutto fiorito e con un bel colore,mesà che il debito io non te lo darei.......