• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che ora va bene e svelto,mentre stasera ci giurerei che rallenta,così arrivo dopo 1000 risposte e mi incarto, :crazy: eppoi arriva il rompi che vuole il pc...... :sgrunt: Beata Belpaaaaa!!! :sgrunt: :fischio:

Federica

Master Florello
sesolo mesà che ora va bene e svelto,mentre stasera ci giurerei che rallenta,così arrivo dopo 1000 risposte e mi incarto, :crazy: eppoi arriva il rompi che vuole il pc...... :sgrunt: Beata Belpaaaaa!!! :sgrunt: :fischio:

sesolo mesà....anch'io ciò il rompi che vuole il pc....beata BELPA ahaha!!!!:lol:

guarda che ora....mesà che devo andare a cambusà, sà....ah ah :food:
Belpa...che fai....pizza d'aspoto stasera??!!:eek:k07::eek::lol:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
sesolo mesà....anch'io ciò il rompi che vuole il pc....beata BELPA ahaha!!!!:lol:

guarda che ora....mesà che devo andare a cambusà, sà....ah ah :food:
Belpa...che fai....pizza d'aspoto stasera??!!:eek:k07::eek::lol:
appena detto a commi, takeawaycinese! lo adoro! direttamente dal cartoncino con i bastoncini!
*FDG on* :D

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Sesolo mi saa a che ora è prevista la partenza questa sera?devo raccimolare la ciurma e cacciarli dalle bettole dove si stanno ubriacando in attesa della bolina....

carne

Florello Senior
se solo capissi perchè alessandro-28248 s'è tanto allargà che nasconde le freccine del post da cliccà.
e mesàmesà che la discordia questa sera non si discordia, non si muoverà dalla banchina...lo dice anche Mina, se ne starà da sola nel porto a far la ola.

Ultima modifica:

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
se solo capissi perchè alessandro-28248 s'è tanto allargà che nasconde le freccine del post da cliccà.
e mesàmesà che la discordia questa sera non si discordia, non si muoverà dalla banchina...lo dice anche Mina, se ne starà da sola nel porto a far la ola.
me sa me sa che non tanto l'ho capito...

belpa

Master Florello
carne, te mando sur pennone e lo sai:lol: . . te sei scolata la riserva? te sequestro la chiave! non ho capito che nasconde. . . e che ce fai da sola che te basta guardà dall'oblò. . .

Federica

Master Florello
sesolomesà....che sta a capità......carne, mo che succede sulla Discordia??:storto::storto:

se sono scolati tuottto????:eek::eek:

Alessandro...oggi te stava a cercà PINNA BIANCA, ti ha aspettato tanto......:D:D

eccolo, è tornà per te Alesssandro....mò che fai??!!

shark-coloring-pages.gif

belpa

Master Florello
sesolo mesà che mi sembra giusto lasciarvi Alessandro sulla Discordia a timonare:Belpa ha Green,io ho Mariu,il terzo uomo a voi! :eek:k07: Tanto Mazi non si sa che fa......:lingua: Basta che non mi tocchiate Nicki e Tippy,le mie cambusiere predilette! :love:

Piratessa fede che ruolo avrei sulla discordia?
ti litighi il timone con carne mesa. . .:lol:
ma il tuo capitano è il Belpirata, il ruolo te lo assegna lui. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto