• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
Ok, capitana...
bevande in fresco, dolcetti (siamo pur sempre pirate donne, no?)
e.. chi mette un po' di musica....?
sesolomesa' che all'arrembaggio
ce andiamo canticchia' (ndo)

Nicki.ta

Giardinauta
OOOOOPS !!!
Scusa Green non ti avevo visto....
beh, mesa mesa' che se in mezzo a tutte ste donne c'e' pure un maschietto
ce se diverte di piu', no ?
(possiamo sempre far cantare lui eh eh eh )

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, canta un po' cio' che vuoi.... :lol::lol::lol::lol:
qui non canta mai nessuno... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
ehi, chi e' che sa suonare ?????
Sesolomesa' che alla tortuga
l'Ipod nun ce sta...

K

Kelly Genova

Guest
Sesolo mesà che la musica la sta suonando a tutto volume Capitan Belpa,pure con gli oblò aperti..... :D :eek:k07: Non la senti,nostroma??? :lol::lol:

belpa

Master Florello
adesso mi sto acoltando questa bellabella
[video=youtube;BUVWzvFYk0k]http://www.youtube.com/watch?v=BUVWzvFYk0k&feature=autoplay&list=PL522514BCACB2AB0D&index=11&playnext=10[/video]

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che arriviamooooo!!! :tupitupi: Prepara anche per noi,musica ,tacchi 12 (mi slogherò una caviglia,lo so! :crazy:) e coca light!! :froggie_r:froggie_rForza Nicki,al timone,che Mariu dormeeeeeee :sleep2:

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, beipirati....
sesolomesa' che a nanna me tocca anda'
Capitan Kelly, il tuo nostromo per un po' nun sa se ce sta
acciderbolina ! Me tocca lavura' !!!!
Sesolomesa' che ce risentiamo lunedi'......(luneda'?)

BUONANOTTE PIRATI E PIRATESSE
non scrivete troppo che poi me fate fatica'....

Capitan Belpa... sparati un pezzo a tutto volume anche per me !!!!!

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che i tacchi 12 e la coca light saranno solo per me stanotte!!! :eek:k07: Mi tocca timonare,capitanare me stessa,spiegare le vele,pulire il ponte,ma da Capitan JR voglio arrivareeeeee! :D Buonanotte Nicki e buon lavoro!A lunedì!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
A proposito di vele al vento:domani qui c'è la 1000 vele,una regata simpaticissima,barche di ogni dimensione,e c'è pure mio figlio minore su una 18 mt! :love: Se non piove faccio un pò di foto dalla riva e ve le posto. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto