• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Sesolomesa' prendi i libri e mettili a brucia',e se ci dici la prof chi sara' un'arrembaggio prima o poi subira'......

shark-coloring-pages.gif

PINNA BIANCA.....PRONTO stà ad aspettà....ALessandooooooo.......

carne

Florello Senior
una cosa è sapere i nomi e un'altra tutti i costrutti :fifone2:

Non sempre si conoscono i fini di un'azione di uno studio di un impegno ma una volta fatti bagaglio sono come armi che ti aiutano nella comprnsione, nella difesa e,,,lasciamelo dire, anche nella riflessione di una persona...sempre che tutto ciò venga appreso e usato con sapienza.

Federica

Master Florello
Tanto fino al V anno ho tempo per odiare il latino :lol:

sesolomesà...dipende tutto da te....cosa scegli? :fifone2:
Vuoi vincere la sfida facendotelo amico e lottare senza sosta? :):storto:
Puoi scegliere...scegli...:eek:k07::eek:k07:
Il latino va capito, se ti rifiuti sarà il tuo incubo....:eek: Siccome sei un ragazzo, ops pirata, SVEGLIO...:hands13: .farai la scelta giusta, ne sono certa!!!:froggie_r

belpa

Master Florello
(ot) io ieri sera ero completamente bloccata, tanto che son uscita,adesso son di nuovo moooooolto lenta. . . solo io? grazie (chiuso ot)

Nicki.ta

Giardinauta
OT ieri sera anch'io ero bloccata, adesso va bene ma mi tocca penare per entrare perche' non mi ricorda e mi rifiuta la password .... che succede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto