Alex81
Master Florello
ma mesamesa che celapossiam sempre fa. che chi fdg nasce fdg morirà! e semo( !!!!!!) capaci pure de timonà! nun faremo per tre ma che siam capitane se sa!
mesàmesà che se semo semi sepoffà
ma mesamesa che celapossiam sempre fa. che chi fdg nasce fdg morirà! e semo( !!!!!!) capaci pure de timonà! nun faremo per tre ma che siam capitane se sa!
Mesà mesà che mi sto rimbambendo :crazy: e non mi ricordo più cos'è fdg......e non ho voglia di andare a cercarlo!Me lo dici tu???:fischio:ma mesamesa che celapossiam sempre fa. che chi fdg nasce fdg morirà! e semo( !!!!!!) capaci pure de timonà! nun faremo per tre ma che siam capitane se sa!
Mesà mesà che la Reventon tra poco ha solo il timoniere tuttofare, k07: la JR ha la Capitana ma Cicerone ha rapito il timoniere, :storto: e la Discordia??Sono sparite le cambusiere,tutte da Commy a banchettare.....:food:
Mesà mesà che la Reventon tra poco ha solo il timoniere tuttofare, k07: la JR ha la Capitana ma Cicerone ha rapito il timoniere, :storto: e la Discordia??Sono sparite le cambusiere,tutte da Commy a banchettare.....:food:
Mesà mesà che mi sto rimbambendo :crazy: e non mi ricordo più cos'è fdg......e non ho voglia di andare a cercarlo!Me lo dici tu???:fischio:
'n tre lo dico va, ma centra sempre con la gomma sa! hahahahahMesà mesà che mi sto rimbambendo :crazy: e non mi ricordo più cos'è fdg......e non ho voglia di andare a cercarlo!Me lo dici tu???:fischio:
ok vado alla ricerca dlle capesante...
Mesà mesà che non mi puoi mandare a dormire con questo tarlo:e se poi non dormo per pensarci??? :storto: Daaaai un altro aiutino..... k07:'n tre lo dico va, ma centra sempre con la gomma sa! hahahahah
Mesà mesà che non mi puoi mandare a dormire con questo tarlo:e se poi non dormo per pensarci??? :storto: Daaaai un altro aiutino..... k07:
Proprio ora che pensavo di promuoverti.... :lingua: Va beh si farà domani!Notte Mariu! :Saluto:ciuarma me allontano per pescà nel letto, mi disp di aver goduto poco della vostra compagnia... buona notte a domani!
Proprio ora che pensavo di promuoverti.... :lingua: Va beh si farà domani!Notte Mariu! :Saluto: