• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
cavoli mi so perso na chance... vabbè me rifarò! notte :D

Ahhh....ma passato lu giorno, scornato lu santo...ma ne arriva un altro...bello altrettanto.

Chiudo la passerella con ...Buon Giorno a tutta la ciurma ch la giornata promette bene, limpida e soleggiata.

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
mesà...mesà......un po' inquietante.....mesà.....aaaaahhhhhhh!!!!:eek::eek::eek:

mesà mesà che.....un pinna grigia era....mò se spiega tutto!!! :D:eek:k07::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che se continuiamo così stasera si chiude il mesà...... :eek:k07: (siamo quasi a 1000 in poco tempo! :D )Capitan Alex pensati un altro post.....:fischio:

Federica

Master Florello
mesà...mesà...che presto ce dovremo salutà....ma :D:D

mesà mesà....che n'antro se aprirà.......,sà sà sà!! ahahaha!!!:lol::lol::lol:

mariu

Aspirante Giardinauta
buona sera capesante, capocollo e ciurmine sto sotto con la tesi non mi vedrete molto per i prox 3 gg.. se riesco mi collego sul tardi un abbraccio!

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che stasera la Reventon non salpa:Mariu è indietro con la tesi,io col sonno..... :sleep2: Domani mi devo alzare prima del solito ed allora stasera passo.....Mi raccomando fatemi trovare una bella nuova discussione se arriviamo a 1000.....Alex pensaci tu!!! :love_4: Un bacione a tutti i miei amici pirati! :D :Saluto:

Nicki.ta

Giardinauta
Kelly, proprio ora che sono tornata...
mesa' mesa' che forse prima del mille riesco a parla'
opla', rieccheme qua...!!!

carne

Florello Senior
Non siamo ancora al traguardo, se mi sbrigo riesco a dare la buona notte prima che mi chiudano la posta...la palpebra è a mezz'asta...cedo il timone e buona notte alle capesante, ai capibeati e alla povera ciurma nè santa nè beata...solo e sempre indaffarata.
Ciao gente.

K

Kelly Genova

Guest
Kelly, proprio ora che sono tornata...
mesa' mesa' che forse prima del mille riesco a parla'
opla', rieccheme qua...!!!
Nicki che piacere!Magari ci sentiamo domani....Se te la senti ti lascio la Reventon per stasera:non andare a sbattere mi raccomando!!!:lol::lol: :love_4:

Nicki.ta

Giardinauta
WoW, che onore mi da'....
Con la Reventon vo a naviga'....
Ciurma, cinture di sicurezza alllacciate (ci sono?)
che sul mare si va a vola'.....

Federica

Master Florello
mesà...mesà.....tra poco....1000 e non più 10000....Nostrapost insegna!!!! ahahah!!!:lol::lol::lol:

mesà mesà....vò in branda........Niki al comando della Reventon....wow....:eek:k07::eek:k07:

mesà...mesà......meno tre......:storto::storto::eek::lol::Saluto:

letizia66

Florello
Nicki ... ullalla che dici in cambusa tutto devo incatenà ? :lol: senza timoniere ce tocca navigà :confuso: e mesà mesà che se annamo a sbatte la capitana sul pennone ce fa andà :eek:

letizia66

Florello
Cari pirati mesà mesà che l'ultimo post a Alex dobbiamo lascià e chissa in quali mari ce porta a navigà :D
Intanto vi saluto tutti che il cuscino me sta a chiamà :sleep2: e mesà mesà che tutti sti sbalzi de temperatura l'influenza fanno arrivà :eek:
Notte Pirati a domani :Saluto:

Alex81

Master Florello
mesàmesà che il mesà nun finisce quà. . .

se solo se potesse aprirne n'altro dellà :D

se solo un grazie bastasse. . . :love_4:

alla fine mesà che io son gia pronto per il sesolomesà :D grazie ragà :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto