• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Io ci son stato 3 giorni e mia zia ci lavora,dice che non c'è l'afa,almeno non come c'è qua...
Fede qua non fa molto caldo,in inverno si arriva abitualmente agli 0°C,purtroppo

carne

Florello Senior
Parma io la conosco abbastanza bene :D c'è il clima che c'è a Reggio fidati di un emiliano :D :lol:
Bella cittadina, ci sono stata due anni fa ...era giugno e ti assicuro che il clima era tutto tranne che secco...che abbia sbagliato giorno?
Ho visitato anche la reggia di Colorno, prov di Pr...stupenda pure questa ma di secco ...nisba!

gEgio

Giardinauta Senior
Questo è vero green :D è per questo che mi piace :D :lol: però c'è di tutto. Basta che cerchi su pagine gialle qualcosa e c'è!

K

Kelly Genova

Guest
Ma che si fa qua,geografia,metereologia,abitudini culinarie...insomma tutto fuorchè noba da pirati!!!:mazza::mazza:Timoniere preparati,qua sta sorgendo un bel venticello,partiamo ed andiamo a New York a vedere se arriva l'uragano,tanto noi voliamo più alti....:eek:k07: Ci seguite?:D

carne

Florello Senior
Ma che si fa qua,geografia,metereologia,abitudini culinarie...insomma tutto fuorchè noba da pirati!!!:mazza::mazza:Timoniere preparati,qua sta sorgendo un bel venticello,partiamo ed andiamo a New York a vedere se arriva l'uragano,tanto noi voliamo più alti....:eek:k07: Ci seguite?:D
O capitana...che si fa nell'attesa dei capitani? Si chiacchiera del + e del -. Che fai...parti da sola?

K

Kelly Genova

Guest
Bene,ci siamo tutti,preparate anche le tavole che se ci sono già le onde previste ci facciamo anche una surfatina. :D Capitana JR si parte?Dov'è il tuo timoniere?:confuso:

gEgio

Giardinauta Senior
Sesso_reggio_emilia.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto