• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
attachment.php

vai col surf....Kelly com'è il vento...le onde.....?????
Dove hai trovato la mia foto??? :confuso: Mesà che non ti avevo dato il permesso di postarla......:martello2

belpa

Master Florello
Notte Carne,allora la Discordia la trasciniamo noi,se la timoniera va a nanna! :lol:Buon riposo, :sleep2:speriamo piova tanto,và! :eek:k07:
green che è bravissimo timona la JR e al timone della discordia mimetto io, mettiamoci in formazione, spiega tu a gegio che manovra deve fare, quella nostra speciale:lol:

K

Kelly Genova

Guest
green che è bravissimo timona la JR e al timone della discordia mimetto io, mettiamoci in formazione, spiega tu a gegio che manovra deve fare, quella nostra speciale:lol:
Allora gEgio,quando siamo in vista della costa,prima di entrare in porto,dobbiamo accostarci tutti e tre di poppa ed unirci,così ci pariamo il kiulo a vicenda! :lol::lol: Chiaro?E' la nostra manovra anti nemici.....:lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto