• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
devo dì porelli che io prenderei i vari docenti per le orecchie che guido che ha una maestra di italiano e una di matematica FAVOLOSE i compiti li fa da solo, devo solo guardare non si distragga, quella di inglese è una ciofeca e devo farglielo io. le medie di carlo son terribili per quantità assurda di materie e di docenti che non interagiscon tra loro.e alcuni docenti li manderei a fare un ripasso veloce valà
 

belpa

Master Florello
hai ragione, ma se la maestra di inglese sbaglia a scrivere alla lavagna cinque giorni della settimana su sette che sono che fai? ti metti lì e tutte le volte che deve fare inglese lo fai assieme, che anche se dovesse fare il cuoco l'inglese gli serve. è una vergogna assoluta che si insegni inglese così male quando anche dai masai si studia l'inglese a scuola( e ti assicuro lo parlano benissimo)
 

Green95

Fiorin Florello
hai ragione, ma se la maestra di inglese sbaglia a scrivere alla lavagna cinque giorni della settimana su sette che sono che fai? ti metti lì e tutte le volte che deve fare inglese lo fai assieme, che anche se dovesse fare il cuoco l'inglese gli serve. è una vergogna assoluta che si insegni inglese così male quando anche dai masai si studia l'inglese a scuola( e ti assicuro lo parlano benissimo)
Vai a scuola e fai presente al preside della situazione. Non è il caso tuo,ma ci son bambini che han già difficoltà nell'apprendere la lingua...se poi hanno come insegnanti sti deficienti...
 

letizia66

Florello
devo dì porelli che io prenderei i vari docenti per le orecchie che guido che ha una maestra di italiano e una di matematica FAVOLOSE i compiti li fa da solo, devo solo guardare non si distragga, quella di inglese è una ciofeca e devo farglielo io. le medie di carlo son terribili per quantità assurda di materie e di docenti che non interagiscon tra loro.e alcuni docenti li manderei a fare un ripasso veloce valà
quoto in pieno! ma anche loro perdindirindina se una cosa non l'hanno capita non gli viene in mente di aprire il libro e andarsela vadere da soli, vogliono la pappa pronta,e la cosa peggiore è che non hanno metodo di studio :( mi viene il voltastomaco al pensiero di quello che mi aspetta:eek:
 

belpa

Master Florello
Vai a scuola e fai presente al preside della situazione. Non è il caso tuo,ma ci son bambini che han già difficoltà nell'apprendere la lingua...se poi hanno come insegnanti sti deficienti...
per fortuna la direttrice cambia quest'anno che la suora de prima pur di non fare un caz le lasciava fare la qualunque!
notte valà , che se no me se agita tutto e nun dormo:D brrrrr odio la scuola
 

letizia66

Florello
Notte belpa notte green , vado anche io che domani è un'altra giornata impegnativa ,è sempre un piacere godere della vostra compagnia :love_4:
 

carne

Florello Senior
Come solito me tocca fare il riassunto...ma quanto scrivete!!!!
io son stata sola tutto ieri sera e tutto stasera: che è , son tutti già in letargo a settembre? :eek:

stronca pure le pirlatesse mesà:fifone2:
Settembre fa questo effetto, viene scuro alla svelta e si pensa sia già tardi...ahahah

qui altro che il golfetto, il cappottino ce vuole la sera:lol:
Caste è a soli 10 km ma a volte la differenza di tempo/meteo e resto, sembra una grande distanza. Ieri sera a cena avevo riacceso il ventilatore.

Anche capitankelly ciao capitanaaaaa ,ossignur c'ho la tastiera che ha la sindrome dell'sms giovanile si mangia le lettere e devo stare a rileggere quello che scrivo, che connubio il pc lento e la tastiera che abbrevia ahahahaaaa ce ne vuole prima che riesco a rispondere :azz:
Un consiglio leti...rileggi sempre perchè la tastiera mangiandosi le lettere ti fa scrivere cose assurde...io e fede ne sappiamo qualcosa.

Ragazze,qua siamo un pò troppo logorroiche,mesà.... :fischio:Dal 29 agosto ad oggi siamo già a 640 post,tra un pò si richiude!Dovremmo fare una petizione e lasciare aperto a vita!!!:lol::lol::lol:
e cosa ti aspetti da piratesse tuttofare quando si mettono a chiacchierare?

quoto in pieno! ma anche loro perdindirindina se una cosa non l'hanno capita non gli viene in mente di aprire il libro e andarsela vadere da soli,
Troppa fatica...non hanno tempo, ricordi quando era stato loro richiesto di fare una verifica...che rebelot ne era uscito?

Buona giornata proficua e soleggiata a tutti.
 

belpa

Master Florello
ordino per tutte?
images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto