• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Sera pirati mamma mamma quanto scrivete ,ncè la faccio a legge adesso ma piano piano vado a vedere che son sicura che ve la siete spassata :eek:k07:, e se qualcuno ha approfittato della mia assenza per far baldoria in cambusa senza poi rinsanguare le scorte :mazza: lo faccio stare a dieta con me :lol: chissà che non sia la volta buona che inizio :D
 

letizia66

Florello
Tutta tutta? ossignur e nessuno ne ha portata un pò? non c'è più religione la capitana senza coca :eek: nun ce posso crede :lol: ma si valà che ho la scorta nella borsetta ( che è come quella di eta beta :fischio: ci sta anche la ruota di scorta dice il maritino :D) ciao green si fare il genitorelavoratorecon figlimostriscansafatiche l'è pesante ma così pesante che la sera crollo ,mi siete mancati e cosi stasera sono armata di stuzzicadenti agli occhi :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Arieccomi,appena tornata a casa,tutti a letto ed io qui in terrazzo(fa pure freschino e non ho il golfino...:squint:)a leggere sinora.Ma quanto avete scritto!!!Ve la siete spassata senza di me,canaglie!:eek:k07: Niente cartoline coi gigli,mi spiace GBPF,non avevo letto....:fischio:Vabbè,domani vi faccio una sorpresina appena riesco a postare delle fotine....:D
 

letizia66

Florello
Oggi è iniziata la scuola e mi son detta no è proprio troppo nun ce la posso fà i miei compagni pirati devo andà a trovà perchè solo con loro me posso un pò svagà e eccovi quà le canaglie di sempre e come al solito il sorriso me fate tornà :)
 

belpa

Master Florello
lunedì inizia pure per me, quinta elementare e seconda media: nessuno me può aiutare . . . n ce la posso fa manco io valà. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 
K

Kelly Genova

Guest
Coraggio mie prodi,la scuola si affronta da piratesse!!! :eek:k07: Dai che almeno moriranno ste maledette zanzare,avete presente che in Maremma mi hanno punto pure al mattino a colazione???:burningma Ho una gamba con due bugnone da prosciutto.... :sgrunt: Quelle di genova sono più ....discrete!Voglio un pipistrello domestico!!!:squint:
 

letizia66

Florello
Anche capitankelly ciao capitanaaaaa ,ossignur c'ho la tastiera che ha la sindrome dell'sms giovanile si mangia le lettere e devo stare a rileggere quello che scrivo, che connubio il pc lento e la tastiera che abbrevia ahahahaaaa ce ne vuole prima che riesco a rispondere :azz:
 

belpa

Master Florello
Coraggio mie prodi,la scuola si affronta da piratesse!!! :eek:k07: Dai che almeno moriranno ste maledette zanzare,avete presente che in Maremma mi hanno punto pure al mattino a colazione???:burningma Ho una gamba con due bugnone da prosciutto.... :sgrunt: Quelle di genova sono più ....discrete!Voglio un pipistrello domestico!!!:squint:
tiro fuori le mie ali nere e il mio mantello e vengo io:lol:
 

letizia66

Florello
Green :martello2 mmmmmm aboliamo i ragazzi che da soli non se la sanno sbrigà :lingua:
e hanno bisogno che mamma stia lì a guardar mentre loro dovrebbero metterci buona volontà e imparare a capire quando una cosa la sanno o non c'hanno capito un tubo e devono ricominciar :(
 
K

Kelly Genova

Guest
Ragazze,qua siamo un pò troppo logorroiche,mesà.... :fischio:Dal 29 agosto ad oggi siamo già a 640 post,tra un pò si richiude!Dovremmo fare una petizione e lasciare aperto a vita!!!:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto