• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
dove diavolo eran tutti i mozzi stamattina che ho tirato sù acqua dalle quattro del mattino e ho finito adesso? e Dio benedici chi ha inventato i bidoni ciucciatutto! che con trentacinque cm di acqua hai voglia, dovevo chiamare i pompieri! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH
 

Federica

Master Florello
Belpaaaaa.......ma dove si è riversta tutta quell'acqua!!!!!!!!
Diluvio universale...:storto::storto: ma si è allagata la cantina???:fifone2::astonished::eek:
 

gEgio

Giardinauta Senior
E' un coccineus??? Meraviglioso!! Aspetto i semi :D....

GN & SD:D
attachment.php
Che bellii!!!!! :D
 

carne

Florello Senior
Miiiiiiii gente,sono appena reduce da un incontro ravvicinato con un mostro volante!!!!)
mai come quello entrato in camera di mio figlio...mai sentito un urlo più disumano fatto da mio figlio, corsi a vedere, l'altro mio figlio si era rintanato a chiave in camera sua quello dell'urlo se ne stava dietro a me e io? Avevo dovuto acchiapparlo...era un cervo volante...l'avete mai visto? Capovolto, con le ali picchiava sul parquet e faceva un rumore forte e vibrato. gli avevo buttato un panno sopra e liberato. Mai più visto, l'urlo l'avrà terrorizzato?
sono o no pirata? Una volta avevo dovuto prendere un serpentello sempre dei miei figli perchè loro scappavano...altro che romanticismi e sdolcerie, coi maschi questo e altro ma è toccato sempre a me risolvere il fatto.

dillo a me che ho urrore della roba che vola
80944d1315167102t-sesolomes-ne-apro-val-spavento.gif
Stavolta non abbiamo legame.

Io son ariete,segno di fuoco :D
L'Elemento del Fuoco é associato ai Segni Ariete, Leone e Sagittario, e governa anche la Prima Casa, la Quinta Casa e la Nona Casa. Io non sapevo di avere queste proprietà.

io so de acqua e ve spengo a tutti quanti. . .:D
Cosa avevi detto ieri sera a proposito di acqua?

che bell'ibi bianco!!!! wow :love:
Idem come federica, è proprio un bellibi+isco
 

Federica

Master Florello
Carne ...anch'io sono l'acchiappa mostri di casa...
ragni, cimici....lucertole....tutto a me......chiamano il terminetor e arrivo io :lol:
ma non si vergognano??!! Pare di NO :lol::lol:
 

gEgio

Giardinauta Senior
Dai oh....seriamente....salpiamo da qualche parte??? :D È da un po' che non salpiamo e mi è venuta la voglia :D
 
K

Kelly Genova

Guest
dove diavolo eran tutti i mozzi stamattina che ho tirato sù acqua dalle quattro del mattino e ho finito adesso? e Dio benedici chi ha inventato i bidoni ciucciatutto! che con trentacinque cm di acqua hai voglia, dovevo chiamare i pompieri! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH
Poooovera Capitana,ma dove ti è entrata?Ed i cuccioli avevano le zampotte a bagno? :(
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ok andiamo! Anzi...mi scusi tanto...ma io sto cominciando ad assopirmi :lol: vado a dormire :lol: :sleep2::sleep2:

Notte capitani!
 
K

Kelly Genova

Guest
Ok andiamo! Anzi...mi scusi tanto...ma io sto cominciando ad assopirmi :lol: vado a dormire :lol: :sleep2::sleep2:

Notte capitani!
...sesolo mesà che sono un tantino sfortunata coi timonieri,uno sparisce,l'altro ha sonno:tutto da sola me tocca fà! :muro: Sembra casa mia,non va mica bene,eh! DISEGNO15.gif Notte gEgio!:sleep2:
 

carne

Florello Senior
mettime davanti una farfalla carne e vedi dove scappo!!!!!!!!!!!!!!!!!! miiiiiii sta per ripiovere qui. me vien da piagne!
Sei proprio una pirata, ciò che per gli altri è delicato e bello a te fa l'effeto inverso e viceversa...oddio co sto giri me sono aggirata.

Dai oh....seriamente....salpiamo da qualche parte??? :D È da un po' che non salpiamo e mi è venuta la voglia :D

Ok andiamo! Anzi...mi scusi tanto...ma io sto cominciando ad assopirmi :lol: vado a dormire :lol: :sleep2::sleep2:
Notte capitani!
Ti fanno straani effetti le voglie a te!!!

...sesolo mesà che sono un tantino sfortunata coi timonieri,uno sparisce,l'altro ha sonno:tutto da sola me tocca fà! :muro: Sembra casa mia,non va mica bene,eh! Vedi l'allegato 81027 Notte gEgio!:sleep2:
casao nave...sempre la donna ci deve stare...siamo le colonne!
 

carne

Florello Senior
Gegio mi ha contagiato, la sua voglia mi ha affibbiato ...buona notte capitane coraggiose.
Ma green oggi marca visita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto