• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Io li ho compiuti il 3 agosto e ho cercato ma di legami non ho trovato ...tranne che, mi piacete te...scusate la cretinata ma la rima non l'ho trovata.
 

carne

Florello Senior
carne tu ti sei icarnata il 27 del sette:lol: che incarnita nun ce piace:lol:

anche a me incarnita non piace ma quella data non mi dice niente...e, non mi dire che devo prendere come integratore "la sviluppina"....che m'arrabbio.

Buona notte pirati/esse vado a vedermi il film di Beppe Fiorello sul 1°...spero sia interessante altrimenti vado con morfeo chel xe mejo che vedar stupidae.
smak tesore/i
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Carnina,sul tuo profilo dice che ti sei iscritta il 27 luglio 2006.....:squint: Ma il 3 agosto era il tuo compleanno? :confuso: Allora con me un legame c'è:siamo due leoncine....:D
 

carne

Florello Senior
Carnina,sul tuo profilo dice che ti sei iscritta il 27 luglio 2006.....:squint: Ma il 3 agosto era il tuo compleanno? :confuso: Allora con me un legame c'è:siamo due leoncine....:D
Grazie per la spiegazione ma in quella data si era incarnato lui...io sono arrivata moooolto dopo...e...ebbene si, ecco il legame...de fuoco siamo!!!
va a vedere che andrò a dormire tutta legata, da legami...ahahah ma son legami che valgono...no?
 

belpa

Master Florello
legami. . .
"Voglio vivere ancora duecentocinquanta anni.
Vivere da lucertola, strisciare sui muri al sole, sdraiarmi nel prato a zampe, in su e
pensare che il cielo non esiste, è un fazzoletto azzurro sugli occhi.
Voglio scappare da scuola, correre ancora nella biblioteca sotto i portici, a leggere i libri che non dovevo leggere, i cui autori ringrazio.
Voglio rivedere le piazze piene di rabbia, e certe sere, seduti sui gradini, a perder tempo.
Voglio rivedere tutti i miei amori, anche quelli cosiddetti sbagliati.
E tutti i miei amici in fila.
Voglio imparare a suonare il sassofono, studiare medicina, vedere i marziani..
Voglio sentire tutti in una volta i nodi con cui sono stato legato al mondo, ogni volta che la mia vita si è incrociata con un'altra. Crollare a terra sotto questo felice groviglio."( benni, comici spaventati guerrieri)
 
K

Kelly Genova

Guest
Eppoi tutte e tre siamo madri di due maschi,se non è un legame questo.... :fischio:Come ci capiamo noi,sole solette con tre uomini in casa...:eek:k07: (la Capitana pure due pelosetti maschi!:lol::lol:)
 

carne

Florello Senior
@ kelly = come mai ogni tanto ti scappa il -mi piace-...volevo dirlo al tuo detto che siamo 3 madri di 2 maschi...che poca femminilità in casa, io ho quotidiani, libri vari ma niente romanzi, discorsi tecnici o di sport ...fortuna che ora ho due figlie che mi sostengono...e lo fanno veramente.
 
K

Kelly Genova

Guest
@Carne:non ho capito....:confuso: Mica mi scappano i "mi piace",sono sentiti!!!:D Come hai ragione sulla famiglia al maschile,io ce l'ho ancora tutta.....:squint:
 

belpa

Master Florello
hahahah grande kelly! per il momento regine assolute( io, essendo un drago , pure un po' DRAG QUEEN, però io un po' più scocciatrice che con lo strascico-.-")
 
K

Kelly Genova

Guest
Miiiiiiii gente,sono appena reduce da un incontro ravvicinato con un mostro volante!!!! spavento.gif Ho aperto la finestra ed ho sentito qualcosa sbattermi contro le gambe:una libellula GIGANTISSIMA che non voleva più uscire!Ho preso la scopa,macchè,manco aveva paura e mi puntava addosso.....:fifone2: Poi si è rifugiata nel lampadario ed ho preso a scopate pure quello,macchè! Ed intanto urlavo VIA VIA....:lol::lol: E'accorso mio figlio maggiore pensando fossi impazzita, :crazy:mio marito se ne è rimasto rintanato in salotto....:sgrunt: Alla fine è uscita,ma ho dovuto chiudere la luce e mettere la pila accesa sul davanzale....Miiiiii che paura,ODIO gli insetti!:fifone2: (che pirlatessa....:rolleyes:)
 

belpa

Master Florello
dillo a me che ho urrore della roba che vola
80944d1315167102t-sesolomes-ne-apro-val-spavento.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto