• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
a reggio emilia stanotte la minima era di 19 gradi e alle due del pome c'eran 27 gradi. e te la do per certa :D
domani a reggio previsti 29 gradi. sempre a reggioemilia, non a reggiocalabria:D GEGIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

:lol: non sarà che con la finestra aperta e col didietro scoperto abbia pensato che avesse gelato...gegioooo...scherzo nè!!!
 

carne

Florello Senior
Non me ne vorrete se questa sera vi tradisco con Richard Gere...danno un suo film che non ho visto ...pazienza ..domani andrò sul pennone per penitenza ma di vederlo non posso fare senza ...magari srà un'emerita deficienza me lo dice anche mia zia enza...ciuao
 

gEgio

Giardinauta Senior
a reggio emilia stanotte la minima era di 19 gradi e alle due del pome c'eran 27 gradi. e te la do per certa :D
domani a reggio previsti 29 gradi. sempre a reggioemilia, non a reggiocalabria:D GEGIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Secondo me sbagliano le previsioni....c'è freddo davvero..parola mia....cioè.....più che fresco c'è molta umidità.....però c'è fresco...:lol:

:lol: non sarà che con la finestra aperta e col didietro scoperto abbia pensato che avesse gelato...gegioooo...scherzo nè!!!
Questa notte ho dormito con un pannetto di lana sopra al lenzuolo....:lol: e stavo bene :D
 

belpa

Master Florello
hahaah mesà mesà che le lumachine tue han dato troppa cera e na pirlatessa c'è scivolata!
marrraja che cosciata:D
 

Alex81

Master Florello
hahaah mesà mesà che le lumachine tue han dato troppa cera e na pirlatessa c'è scivolata!
marrraja che cosciata:D

se solo al posto dei trampoli la JR se metesse le scarpette polipate ai suoi piedini......mesà che ancora non sarebbe abbastanza... -.-"
pemmè so le bucce de banana che te lancio :lol: portate pazienza che qui tiran odori strani...cerco di attraccare :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Un salutino veloce veloce dall'Argentario,qua sole e caldo e domani salpo per il Giglio,con o senza timoniere! :lingua:Ho la chiavetta stralenta,un sacco per aprire una pagina,non vi ho dato i "mi piace"(solo al GBPF,ma ci ha messo mezz'ora...)ma ve li meritavate tutti,pure gEgio con la copertina..... :lol::lol: A domani,spero sia più veloce,fate i bravi con la Marea,eh! :squint: La affido a Capitana JR in mia assenza da..chiavetta! :sgrunt: :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto