• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
E va beh,avete contagiato pure me!:D Buonanotte a tutte,domani sveglia presto,vado a fare un giretto in Maremma e al Giglio.Baciotto!:love_4:
 

belpa

Master Florello
notte stelasa io spero solo de nun dov'è rifà il giro de stamatina che potrei pure sbroccà-.-" bacio tesora e buon divertimento:)
 

belpa

Master Florello
e un ciao a questo grande pirata-.-" notte:D fieri de essediversi sempre:D
[video=youtube;ARlFvVM78qQ]http://www.youtube.com/watch?v=ARlFvVM78qQ[/video]
 

Alex81

Master Florello
Aleeex,bellerrimissimo!!! :hands13: Ma hai preso la pianta già adulta o l'hai seminata tu?Bianco è fantastico,ce l'ha pure Lore.l e quando mette le foto mi incanto....:love:Però il tuo ha un vaso più bello.....:eek:k07: Non mi hai detto se ho indovinato:era Madeira l'isola della primavera? :confuso: :love_4:

no, ma fuochino comunque :D

coccineus seminato lo scorso autunno...gli altri son rimasti piccolerrimi perchè falciati poco dopo averli messi in piena terra e non si son piu capiti (uno addirittura rifalciato dai cani stavolta la scorsa settimana. . .ma l'anno prossimo ci sarà pieno (spero :squint:)

avrò anche il vaso piu bello ma quello della MOD spacca il cùlo...è merito suo se è pure nel mio eden :ciglione:...ora speriamo solo faccia i semi :D
prenotata?!
 

gEgio

Giardinauta Senior
Buongiornoo Ciurma!!! :lol: Oggi mi sono svegliato presto per mettere aposto il balcone e sono pronto per piantare i bulbi che sono rimasti :D Pianterò anche la lanterna cinese e la digitale :D

Oggi siamo mattinieri eh? :lol: Qui a Reggio questa notte ho gelato e adesso c'è frescolino...che bello..i primi geli :D
 

belpa

Master Florello
bisogna organizzarsi con la rompighiaccio...io cell'ho :ciglione: e ho anche la rompimarùn ...volendo! :D

buonpomeriggio miei brodi io vado sul ponte a piglià un po di sole
io ho solo dei granrompimarun:D il ghiaccio lo rompo io:D:ciglionerrima . . .:lol:
ma gegio, sicurosicuro de sta a reggioemilia? che di gelate adesso non credo di averne mai viste. . . :fifone2:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto