• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Ma no,dai,che le femmine sono più calme ed a volte frenano pure i maschi,almeno coi miei succedeva così.Ora non più???:confuso: Certo che poveri cuccioli,due compleanni così vicini mesà che son peggio dei fuochi artificiali per loro..... :fifone2:
perchè, per me nooooo? aaaaaaaaaaggggggggghhhhhhhhhhhhhhh:eek:
canstock6140085.png
 

belpa

Master Florello
in compenso litigan tra loro e rompono le bools a me frignando:D non hai un'idea. me vengon i brividi da mò: gioie della maternità. tornassi indietro sei cani, nessun marito, nessun figlio. che i cani m'ascoltan de più e me guardan con occhi adoranti!:D
 

Green95

Fiorin Florello
in compenso litigan tra loro e rompono le bools a me frignando:D non hai un'idea. me vengon i brividi da mò: gioie della maternità. tornassi indietro sei cani, nessun marito, nessun figlio. che i cani m'ascoltan de più e me guardan con occhi adoranti!:D
E quando combinano guai ti guardano con gli occhi dolci :lol:
 

belpa

Master Florello
esatto. i figli e il marito quando combinan guai voglion anche avecce ragione invecesenza manco fatte gli occhioni dolci:sgrunt:
 

Green95

Fiorin Florello
esatto. i figli e il marito quando combinan guai voglion anche avecce ragione invecesenza manco fatte gli occhioni dolci:sgrunt:
Mazz e panell fann e figlij bell,pan senza mazz fann e figlij pazz.
Trad.
Mazza e pane fanno i figli sani,pane senza mazza fanno i figli pazzi.
Mesà che questo vale anche per il belpo :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
....e se proprio il sorriso non funziona,diventi severa ma senza mazzullare(si dice così da te? :confuso:)che è meglio,valà! :eek:k07:
 

belpa

Master Florello
me viene l'occhio de ghiaccio e me se abbassa automaticamente tono e timbro de voce. e io senza sorriso me do fastidio da sola
 
K

Kelly Genova

Guest
Non sono d'accordo:per me devono invece capire che se la mamma non sorride più le hanno arrecato dolore ed allora smettere per amore,non per paura!
Siamo pirati,valà,ma anche mamme italiche!!!!:love:
 

belpa

Master Florello
ce vorrebbe un croccantino magico come per i pelosini! vado a fargli fare il giropipì a proposito! a dopopoi:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte,per la Capitana il meritato riposo,io vado a rinforzare gli ormeggi che è prevista tempesta! :eek: A domani!!!:love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
Notte Kelly :love_4:
Io stacco che devo badare alla cugina di un anno. I miei zii l'han mollata a me e ancora devon tornare :mazza:
Notte Belpa :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto