• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
se solo trasudassi meno mesàmesà che i miei mozzi avrebbero quantomeno piu tempo per annoiarsi :D :ciglione (complicatissimo.............)
che caldo che fa...ma voi siete ancora in Spagna?! io mi sposto sull'isola della primavera...chi la conosce???? :ciglione:
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
io ho pure delle ottime aspettative sulle semine appena fatte...
il coccino bianco non ha avuto la forza per il primo ma preparati ai prossimi che son lìlì :D
avrei pure delle piante da identificare...non so chi siano...di sicuro hibi...posterò...

per quest'anno una mia buona soddisfazione è questa extalea di epy che da quando ha sti colori attorno sembra proprio contenterrima! :ciglione:

Vedi l'allegato 80677
Belliiii!Ma quanto sei bravo coi vasi tu...... :hands13:A chi non piacerebbero?Fatti pubblicità,valà! :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
OT ma sono ibi tutti e due? uno sembra ficus benjamin :lol::lol::lol: che genere sono??
Risposta all'OT(letto ora...:martello:):GIURO che sono miei semi di ibi,dei miei tre ibi che ho impollinato io facendo l'apina. :D Di 20 semi ne sono nati tre,uno è deceduto :cry: dopo le prime 2 fogline,questi resistono,ma hai visto quanto sono diversi???Vorrei che ce la facessero per scoprire che colore ne verrà fuori,speremu! :embarass Fine OT,si naviga! :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
se solo trasudassi meno mesàmesà che i miei mozzi avrebbero quantomeno piu tempo per annoiarsi :D :ciglione (complicatissimo.............)
che caldo che fa...ma voi siete ancora in Spagna?! io mi sposto sull'isola della primavera...chi la conosce???? :ciglione:
Ce provo??Madeira,in Portogallo.Mai stata,ma visto foto.Cosa ho vinto? :confused: Un vaso bellerrimo? :eek:k07: :love_4:
 

carne

Florello Senior
:cry:il 18 settembre:cry:
la sua sarà pure peggio perchè contrariamente a suo fratello ci saran un sacco di femmine:eek:
Se ci sonbo le femmine la cosa si dovrebbe bilanciare che brutta figura l'un l'altro non voglion fare ed io me la godrei stare ad ammirare gli sguardi ed ammiccamenti svolazzare.

Parola di 5 lettere ripetuta all'infinito...che vorrà dire? dammi l'alfa e l'omega.

Kelly ora le bambine/ragazze son peggio di noi :eek:
vero...ma se ci son i maschietti non sono maschiacce

io non mazzulo nessuno, che col sorriso fai far molte più cose che non con il bastone:)

Non sono d'accordo:per me devono invece capire che se la mamma non sorride più le hanno arrecato dolore ed allora smettere per amore,non per paura!
Siamo pirati,valà,ma anche mamme italiche!!!!:love:
Il ragionamento e la serietà sono buona cosa ma qualche vitamina educazionale fisica(si può dire?)

buonanotte anche da parte mia...... ogni tanto anche io faccio le ore piccole........fiancheggiando :lol:
Quando sbagli strada ci si incrocia...in differita.

io mi sposto sull'isola della primavera...chi la conosce???? :ciglione:

io mi sposto sull'isola della primavera....dove non scende mai la sera...mandaci la cartina di google.
 

gEgio

Giardinauta Senior
Buondì!! Finalmente qua a Reggio è piovuto stanotte!!! Ora posso piantare i bulbi senza scottarmi o svenire!! :D
 

Federica

Master Florello
***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** :lol:


green smettila di scriver *****!!!!!!
 

Federica

Master Florello
:cry:il 18 settembre:cry:
la sua sarà pure peggio perchè contrariamente a suo fratello ci saran un sacco di femmine:eek:

Il mio li compie il 19 settembre....ma sono passati i tempi delle festicciole,
(pè fortuna :D) ne compie 22:lol::lol::lol:

saluti a tutti, scappo in cucina...a più tardi...buona domenica...ciao!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto