Belliiii!Ma quanto sei bravo coi vasi tu...... :hands13:A chi non piacerebbero?Fatti pubblicità,valà! :love_4:io ho pure delle ottime aspettative sulle semine appena fatte...
il coccino bianco non ha avuto la forza per il primo ma preparati ai prossimi che son lìlì
avrei pure delle piante da identificare...non so chi siano...di sicuro hibi...posterò...
per quest'anno una mia buona soddisfazione è questa extalea di epy che da quando ha sti colori attorno sembra proprio contenterrima! :ciglione:
Vedi l'allegato 80677
Risposta all'OT(letto ora...:martelloOT ma sono ibi tutti e due? uno sembra ficus benjaminche genere sono??
Ce provo??Madeira,in Portogallo.Mai stata,ma visto foto.Cosa ho vinto?se solo trasudassi meno mesàmesà che i miei mozzi avrebbero quantomeno piu tempo per annoiarsi:ciglione (complicatissimo.............)
che caldo che fa...ma voi siete ancora in Spagna?! io mi sposto sull'isola della primavera...chi la conosce???? :ciglione:
Se ci sonbo le femmine la cosa si dovrebbe bilanciare che brutta figura l'un l'altro non voglion fare ed io me la godrei stare ad ammirare gli sguardi ed ammiccamenti svolazzare.il 18 settembre
la sua sarà pure peggio perchè contrariamente a suo fratello ci saran un sacco di femmine![]()
Parola di 5 lettere ripetuta all'infinito...che vorrà dire? dammi l'alfa e l'omega.*****![]()
vero...ma se ci son i maschietti non sono maschiacceKelly ora le bambine/ragazze son peggio di noi![]()
io non mazzulo nessuno, che col sorriso fai far molte più cose che non con il bastone![]()
Il ragionamento e la serietà sono buona cosa ma qualche vitamina educazionale fisica(si può dire?)Non sono d'accordoer me devono invece capire che se la mamma non sorride più le hanno arrecato dolore ed allora smettere per amore,non per paura!
Siamo pirati,valà,ma anche mamme italiche!!!!![]()
Quando sbagli strada ci si incrocia...in differita.buonanotte anche da parte mia...... ogni tanto anche io faccio le ore piccole........fiancheggiando![]()
io mi sposto sull'isola della primavera...chi la conosce???? :ciglione:
***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** *****![]()
in compenso litigan tra loro e rompono le bools a me frignandonon hai un'idea. me vengon i brividi da mò: gioie della maternità. tornassi indietro sei cani, nessun marito, nessun figlio. che i cani m'ascoltan de più e me guardan con occhi adoranti!
![]()
il 18 settembre
la sua sarà pure peggio perchè contrariamente a suo fratello ci saran un sacco di femmine![]()