• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
altro che pelosi! son gli amici del festeggioso dodicenne! magnano e corrono, in mezzo all'acqua, se sparano col fucile ad acqua, i pelosi son in casa con me che se son spaventati:eek: alle dieci li carico in macchina e li riporto ai loro genitori!
 

carne

Florello Senior
ho sbagliato termine...non sono i pelosi ma i mocciosi..ahahah... beati loro che han voglia di correre,,ma sai che divertimento....loro
 

belpa

Master Florello
dai che devo resiste trenta minuti. poi in macchina metto a manetta la musica così non li sento:lol:
ps, tanto per rendere l'idea adesso si son impossessati delle bacchettec e stan suonando la mia batteria. mezza caste starà odiandomi:lol:
 

belpa

Master Florello
carne , te beata che non hai l'orecchia devastata! lo so, valà che ho scritto na cazzata!
e non mi ha censurata:eek:
( chiedo scusa , son mortificata:ros:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Capitana resistiiiii,vuoi che venga in tuo aiuto con la Marea e magari qualche idrante??? :eek:k07: Dai che sono quasi le 22.....è finitaaaaaa!!!:froggie_r Mi ricordo ste feste,e meno male che io non suono la batteria! :lol::lol: A dopo! :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Torno tra un pochino:devo mandare una mail all'amministratore in montagna:vogliono abbattere un pino 30ennale,ma si può??? :burningma Ma non sanno che sono Capitana pirata,mò li cannono e torno.....:mazza::mazza:
 

belpa

Master Florello
mamma che bello! me sembra de sta in paradiso. pooooooooooooveri i miei pelosini santi cosa han dovuto sopportare! la proox volta smonto la batteria!
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....mesà che per un pò appena vedono ragazzini se ne scappano in cuccia!Dai che è finita!Guidino quando compie gli anni? :eek:k07:
 

belpa

Master Florello
:cry:il 18 settembre:cry:
la sua sarà pure peggio perchè contrariamente a suo fratello ci saran un sacco di femmine:eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma no,dai,che le femmine sono più calme ed a volte frenano pure i maschi,almeno coi miei succedeva così.Ora non più???:confuso: Certo che poveri cuccioli,due compleanni così vicini mesà che son peggio dei fuochi artificiali per loro..... :fifone2:
 

Green95

Fiorin Florello
***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto