• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra nel box?!?

miky80

Maestro Giardinauta
Manco ci penso..preferisco non frequentare persone con certe linee di pensiero.

e fai bene....non è il modo di educare i propri figli, si dovrebbe spiegare, portare a conoscenza, magari anche in pratica perchè alla fine siamo stati stu.pidi anche noi .... ma autorizzare sfacciatamente e deliberatamente di ignorare la legge è il massimo!!!!
immagino le giustificazioni poi, quando non ci saranno santi che tengano...se lo beccano si terrà il più grande torneo di arrampicatori sui vetri del mondo!!!....e la vincitrice sarà la madre!!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Cosa ne pensate di una madre che, nel momento in cui viene a sapere che il figlio maggiorenne (volontariamente disoccupato da un anno) ha costruito nel box di casa una serra per coltivare marjuana...
Che tanto la cosa va avanti per poco: nel box c'è troppo buio; per quel tipo di coltivazione serve molto sole... :ciglione:

:D :D :D

Una amica di mia madre non aveva idea di che pianta fosse; il figlio gliene aveva portata una in casa e lei la accudiva pure amorevolmente sul balcone, fino a quando non si sono presentati i carabinieri a casa! :eek:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Che tanto la cosa va avanti per poco: nel box c'è troppo buio; per quel tipo di coltivazione serve molto sole... :ciglione:

:D :D :D

Una amica di mia madre non aveva idea di che pianta fosse; il figlio gliene aveva portata una in casa e lei la accudiva pure amorevolmente sul balcone, fino a quando non si sono presentati i carabinieri a casa! :eek:

Esistono pur sempre lampade a spettro solare e la cassazione ha stabilito che per uso ornamentale si puù tenere, ovvio che quest'ultima parte potrebbe essere cambiata senza tanta pubblicità sui media!

miky80

Maestro Giardinauta
peccato che la pianta che produce il fiore,e che giustificherebbe l'uso oramentale è il maschio ... che non è utilizzato per produrre sostanza stupefascente!!!!!
:eek:k07:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Perchè non hai mai avuto in casa una pianta verde per il gusto di averla tipo l'aralia elegantissima? :D

miky80

Maestro Giardinauta
Perchè non hai mai avuto in casa una pianta verde per il gusto di averla tipo l'aralia elegantissima? :D

mmmmmmm......dai, possiamo buttarla sul ridere ma una pianta così, a parte le foglie, di bello non è che abbia molto!!!!
...può esere usata per profumare l'ambiente tipo arbremagic:lingua:, per farne un the rilassante:lol:, ...ma a scopo ornamentale proprio non ce la vedo!!!

kevin02

Bannato
Almeno quando parcheggia nel box, :baf: ................la macchina è :slow: ....................

Stupefacente!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
cosa ne penso? che invidio il loro box luminoso, il mio è buio, peccato, sarebbe climaticamente perfetto per una serra fredda per le grassine....

chi1403

Giardinauta Senior
Io avrei buttato fuori di casa il figlio, ma avendo cuore un tetto glielo avrei garantito: quello del box!!!!!

Alto