• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra nel box?!?

Coral

Maestro Giardinauta
Cosa ne pensate di una madre che, nel momento in cui viene a sapere che il figlio maggiorenne (volontariamente disoccupato da un anno) ha costruito nel box di casa una serra per coltivare marjuana, come unica reazione pronuncia questa frase:
"E........allora, cambia la serratura del box!"

rootfellas

Florello
Cosa ne pensate di una madre che, nel momento in cui viene a sapere che il figlio maggiorenne (volontariamente disoccupato da un anno) ha costruito nel box di casa una serra per coltivare marjuana, come unica reazione pronuncia questa frase:
"E........allora, cambia la serratura del box!"

se l'erba se la fuma lui e non ne coltiva molta, fa bene a cambiare la serratura.
Però comunque la madre è sempre la madre, per cui il cazziatone ci andava tutto, con annessa distruzione della serra.

Pin

Master Florello
Cazziatone, distruzione serra e cambio serratura.
Se si può si cambia anche il figlio

S

scardan123

Guest
Il figlio è maggiorenne?
E coltiva droga in casa?

Rimedio facilissimo: mandarlo fuori di casa!!
Quindi sì, anche io cambierei la serratura del box. E anche quella di casa. Ma nong li do la nuova chiave :)

Coral

Maestro Giardinauta
Il figlio è maggiorenne?
E coltiva droga in casa?

Rimedio facilissimo: mandarlo fuori di casa!!
Quindi sì, anche io cambierei la serratura del box. E anche quella di casa. Ma nong li do la nuova chiave :)

Mandarlo fuori di casa è impossibile, la madre è d'accordo con la serra!!!

kevin02

Bannato
Azzorola :eek: ........................mi avete scoperto :cry: ..............................pensavo che ve ne accorgevate prima :D ..........dopo il famoso 3d degli ultimi tempi!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

scarlet

Giardinauta Senior
spero per loro che questo 3d non lo legga qualcuno delle forze dell'ordine,
e poi si vede che alla mamma piace fumare:lol::lol:visto la risposta.....

N

ninfa77

Guest
Io avrei cambiato la serratura di casa e del box e non avrei dato copia al figlio...se vuole fare le sue coltivazioni illecite che le faccia in casa propria

kevin02

Bannato
Perchè tutto questo clamore............prima o poi lo beccheranno, se nn sarà passata la legge che si può coltivare per fini terapeutici.......... :inc:

Coral

Maestro Giardinauta
Io avrei cambiato la serratura di casa e del box e non avrei dato copia al figlio...se vuole fare le sue coltivazioni illecite che le faccia in casa propria

Ma la madre è d'accordo, il cambio della serratura era dettato dal fatto che quella di prima non si chiudeva bene.:squint:

N

ninfa77

Guest
Ma la madre è d'accordo, il cambio della serratura era dettato dal fatto che quella di prima non si chiudeva bene.:squint:

si ho letto..infatti ho detto che io farei così....su questa madre no comment è lontana anni luce dal mio modo di agire

miky80

Maestro Giardinauta
mah:D secondo me ci sono pochi dubbi che anche lei ne faccia uso:smok:, ma quello che mi preoccupa è che comportandosi così non fa la mamma :(...se poi sta bene a lei :squint:....pace!!

beh, aspettati un invito per un rave party prima o poi :rolleyes:

pollice blu

Giardinauta Senior
Un bel monumento alla faciloneria! :eek:

Avrà pensato: Che male c'è? Visto che tutti fumano..almeno così spende meno!! :rolleyes:

Tutti gli altri annessi/connessi sono irrilevanti!:(

Coral

Maestro Giardinauta
mah:D secondo me ci sono pochi dubbi che anche lei ne faccia uso:smok:, ma quello che mi preoccupa è che comportandosi così non fa la mamma :(...se poi sta bene a lei :squint:....pace!!

beh, aspettati un invito per un rave party prima o poi :rolleyes:

Manco ci penso..preferisco non frequentare persone con certe linee di pensiero.

Alto