• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

tartina

Master Florello
chicago pd è da vedere insieme alle altre due chicago, ci sono puntate che cominciano da una parte e finiscono dall'altra. crossover insomma. dai un'occhiata qui, se ti va
https://patrickfluegeritalia.alterv...ordine-cronologico-in-continuo-aggiornamento/
io li ho sempre guardati dalla prima stagione e mi piacciono molto, ma quest'anno Mediaset ci ha fregati... ha sospeso improvvisamente la messa in onda di Chicago med, ma nel primo crossover andava in onda ugualmente la seconda puntata della serie 4, quindi, non avendo trasmesso la prima, non si capiva cosa fosse successo dopo la precedente serie, che già era difficile ricordare come fosse finita...
al suo posto il venerdì trasmetteno repliche di cose viste e riviste, sarà mica perchè Chicago Med 4 si può trovare su Infinity, e solo lì?
d'ora in poi, se vorremo vedere qualcosa di decente, dovremo andare solo sulle pay tv?
che per me non sarebbe nemmeno un problema di abbonamento, il problema è che non ho l'adsl nè la fibra...
 

LORELY

Giardinauta
Scusate posso lamentarmi un po???
In questo panorama di nulla televisivo mi ero messa a seguire la serie su Italia uno ispirata a "il collezionista di ossa".
Ieri sera forse per togliersela dai palinsesti causa bassi ascolti han pensato bene di trasmettere le ultime 4 puntate tutte in fila...ecco io a 3 ci sono arrivata ma la quarta proprio non ce l'ho fatta. ...pazienza andrò a leggere il riassunto ..purtroppo col pc ho uno scarsissimo collegamento a chiavetta e il cell è vecchiotto quindi di streaming non se ne parla. ..
Però non è giusto. ..una volta al massimo trasmettevano 2 episodi..adesso quasi sempre 3...
 
T

twifan

Guest
Io ho adorato la serie tv turca Come sorelle trasmessa su canale 5: tutti gli attori sono uno più bello dell'altro, che strano i protagonisti però non si baciano fino alla penultima puntata, chissà forse ci sono delle restrizioni, Ipek mi ricorda vagamente Elena di Vampire Diaries altra serie che ho adorato.
 

Waves

Master Florello
Io ho visto la serie Revolution, ci ha tenuti tutti interessati ma onestamente la fine non mi è piaciuta per niente.
Era stata cancellata dal produttore perchè non c'erano abbastanza ascolti, quindi hanno ben pensato di sostituire l'ultima stagione con un fumetto tirato via, rovinando tutto :(:(:(:(
 

tartina

Master Florello
Scusate posso lamentarmi un po???
In questo panorama di nulla televisivo mi ero messa a seguire la serie su Italia uno ispirata a "il collezionista di ossa".
Ieri sera forse per togliersela dai palinsesti causa bassi ascolti han pensato bene di trasmettere le ultime 4 puntate tutte in fila...ecco io a 3 ci sono arrivata ma la quarta proprio non ce l'ho fatta. ...pazienza andrò a leggere il riassunto ..purtroppo col pc ho uno scarsissimo collegamento a chiavetta e il cell è vecchiotto quindi di streaming non se ne parla. ..
Però non è giusto. ..una volta al massimo trasmettevano 2 episodi..adesso quasi sempre 3...
mi son decisa a guardarla anch'io, le prime puntate sul pc "troppo lento", poi con Mediasetplay in tv, e alla fine mi son detta "tanto vale che le guardi mentre le trasmettono", ma anch'io dopo due puntate mi sono addormentata, così ieri di nuovo Mediasetplay, ma all'ultima mi ha comunicato che la mia banda non era sufficiente... boh... oggi ci riprovo...
comunque non mi ha soddisfatto, capisco i bassi ascolti... ormai devo vedere l'ultima puntata solo per principio
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

io ho cominciato a seguire Petra, (mini?) serie interpretata dalla Cortellesi
commissariato di Polizia di Genova, riprese bellissime della città, Petra dall'archivio(graduata che entra in polizia dopo una carriera da avvocato) per caso finisce a seguire un omicidio, con un collega, perchè erano presenti alla fine del turno di notte, e.. gli tocca .. perchè non c'erano altri colleghi disponibili al momento

a volte un po' lento, ma devo dire che la prima puntata l'ho gradita, vediamo le prossime :)
io apprezzo molto la recitazione della Cortellesi... sicuramente dà qualche punto in più al mio gradimento a prescindere
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
calcola che io Genova NON la conosco quindi il poco che si vede mi sembra già tanto e bello :D

avevo un'idea di dare un'occhio ai romanzi.. ora si è rafforzata
 

cmr

Maestro Giardinauta
Ratched.
Nuova serie TV su Netflix, sembra scritta da Tarantino: molto pulp, frattaglie, sangue, violenza più o meno gratuita, tensione; ma anche una trama interessante, noir come non se ne vedeva da tempo e un'ambientazione anni '50 molto caratteristica che sembra fatta per chi ama i libri gialli americani di qualche anno fa. Prima serie: 8 episodi. Da vedere. Senza pargoli.
 

cri1401

Florello Senior
Ratched.
Nuova serie TV su Netflix, sembra scritta da Tarantino: molto pulp, frattaglie, sangue, violenza più o meno gratuita, tensione; ma anche una trama interessante, noir come non se ne vedeva da tempo e un'ambientazione anni '50 molto caratteristica che sembra fatta per chi ama i libri gialli americani di qualche anno fa. Prima serie: 8 episodi. Da vedere. Senza pargoli.
è basata sul romanzo "qualcuno volò sul nido del cuculo"
 

cmr

Maestro Giardinauta
The Boys.
Se vi piacciono le storie con i supereroi, i buoni che vincono sempre, non perdete questa serie che ribalterà tutte le vostre convinzioni su di loro. Qui c'è letteralmente il contrario di tutto senza farsi mancare splatters, sesso, violenza e, naturalmente, turpiloquio. Il protagonista, Billy Butcher (Karl Urban), è assolutamente folle e lucidissimo allo stesso tempo, come tutti i suoi Boys. Due stagioni, 16 episodi, la terza in registrazione. Anche questo da vedere con i pargoli a nanna.

 
Alto