1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

Discussione in 'Incontri, Eventi, Reportages - Libri - Mercatino' iniziata da daniel77, 13 Febbraio 2013.

1. mr.fix

mr.fix Giardinauta

Visto li questa settimana. :ciao:

A tartina piace questo elemento.
  2. cmr

cmr Giardinauta Senior

La regina degli scacchi.
    Bello.

3. cmr

cmr Giardinauta Senior

Love & Anarchy - amore e anarchia.
    Tra Tinto Brass e Nove settimane e mezzo. Mah...gli originali sono sempre migliori.

4. cmr

cmr Giardinauta Senior

The undoing.
    A leggere le critiche semi-osannanti su questa serie mi viene il dubbio che io non capisca nulla di serie TV o, in alternativa, che chi scriva recensioni sulle serie TV non ci capisca nulla.
    Almeno io non scrivo recensioni dandomi un tono....comunque: tutto già visto, bravi gli attori (Nicole Kidman, Hugh Grant e la "nostra" Matilda De Angelis nella parte della fuori di testa), storia scontata.
    Indigeribile, in alcune inquadrature panoramiche, una specie di "effetto Bokeh" col centro a fuoco e il contorno sfocato, ma con tutta la scena sullo stesso piano: ti viene l'idea di cambiare video perche pensi che il tuo è andato!!!
    Attenzione ai capelli della Kidman: possono portare a lampi di tricofilia!

Condividi questa Pagina