.. Sulla mia lista c'è La casa di carta " ma sto temporeggiando.. Mi scoccia pagare anche Netflix
Sky?La miniserie psicothiller "dietro ai suoi occhi" a me è piaciuta
NetflixSky?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi è piaciuta: molto intrigante. Finalmente una cosa particolare e con una morale: chi si fa gli affari propri, in tutti i sensi...!!!La miniserie psicothiller "dietro ai suoi occhi" a me è piaciuta
La serie "Marcella" poliziesca/psyco.Hai altre dritte?
Uh dimenticavo. In casa dopo almeno un anno e mezzo abbiamo finito How I Met Your Mother.
Davvero carina, a parte il finale che personalmente non mi è piaciuto, se piace il genere comedy ne vale la pena. Fanno ridere quasi tutte le puntate e sono 9 stagioni, quindi come passatempo dura un bel po'.
Poi abbiamo provato a sostituirla con Bing Bang Theory e Friends ma non siamo andati oltre i due episodi...
Nooo " the bing bang theory" è bellissimo, merita anche "friends".
Anche a me il finale di "how..." ha deluso.. Ma in realtà lo hanno fatto anche i finali dei primi due.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Bellissimo anche per me, lo guardo sempre volentieri, molto meglio di Friends che invece visto una volta la seconda non merita più per me.Nooo " the bing bang theory"
Trovo carina anche Chicago PD ed Elementary che devo dire mi ha stupito: ero un po' prevenuta perché ad esempio Sherlock non mi piace per niente
In chiaro è su Top CrimeCHICAGO PD mai vista una puntata.. Su che canale lo fanno e dove? Sono curiosa.
Ok la guarderò in italianoio su prime video ho trovato molto carina la serie "good omens". consiglierei se ce la si cava abbastanza di guardarla in lingua originale...