elena_11293
Master Florello
...dopo 12 anni è finito "The Big Bang Theory"...
@elena_11293 ma dai! ed io sono indietro almeno di 6/7 stagioni, su sky non lo davano all'inizio e poi ho tolto pure quello! Almeno ho ancora serbatoio
al momento ho appena iniziato true detective 3. True detective 1, la prima stagione, è a detta mia (eh beh!) ma anche di molti altri che conosco una delle serie tv piu' belle di questi ultimi anni! Qualcun altro l'ha vista?
ok confermo che la secondo l'ho vista grazie all'entusiasmo della prima. Per la terza beh, per ora ho speranze, appena iniziata.
Negli ultimi anni ho gradito Billionaire, The amerikans, Stranger things, Homeland, Black mirror, 1983, Star trek discovery, Lost in space, La casa di carta, Fortitude, le prime stagioni di The walking dead, 1992, Gomorra e boh non mi viene in mente altro per ora
Se Netflix non si decide a buttare fuori nuove stagioni o serie decenti, metto in pausa pure quello. Su Amazon prime non trovo personalmente una dico una cosa da vedere.
mmmhhhhhhhhhh eh si :LOL:Elenuccia, @Torakikiii è maschietto....
scherzi? passo le serate su youtubenon sono fiction ma dato che escono cmq in tv.. avete anche qualche altro programma preferito?
scherzi? passo le serate su youtube
Vice! Tanta roba. Mi gusto poi world's strictest parents, extreme cheapskates, quelli pazzi per le pulizie che non ricordo il nome e poi beh ho una lista lunga come i giorni che mi separano dalle ferie di canali ai quali sono subscribed. Dr Phil! Ma si vedono solo pezzetti...
obsessive compulsive cleaners, ecco :LOL: in inglese ma qualcosa mi dice che non avrai difficotà e notte!!...quelli pazzi per le pulizie?!!
obsessive compulsive cleaners, ecco :LOL: in inglese ma qualcosa mi dice che non avrai difficotà e notte!!
beh mi sto guardando true detective 3, Sto cercando di gustarmela senza lasciarmi condizionare dalla prima serie. Nuovi personaggi, nuovo regista... anche se c'e' sempre un filo comune che scorre tra le tre serie... vediamo! Prossima puntataaaaaaaa, click!