• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
The day of the Jackal
Un'altra serie che mi è piaciuta. E' impossibile non fare il tifo per 'lo Sciacallo', killer professionista dalla doppia vita. Eddie Redmayne, malgrado i suoi tratti giovanili e il persistente ricordo della sua bella interpretazione nel film 'The Danish Girl' sta nel personaggio. Un po in ombra la ex Tokyo della Casa di Carta: Ursula Corbero.
non l'ho ancora visto tutto, molto interessante, vero si tifa per il killer
il protagonista lo ricordo in "Animali fantastici e dove trovarli" e parenti

cri1401

Florello Senior
The day of the Jackal
Un'altra serie che mi è piaciuta. E' impossibile non fare il tifo per 'lo Sciacallo', killer professionista dalla doppia vita. Eddie Redmayne, malgrado i suoi tratti giovanili e il persistente ricordo della sua bella interpretazione nel film 'The Danish Girl' sta nel personaggio. Un po in ombra la ex Tokyo della Casa di Carta: Ursula Corbero.
L' ho vista anche io, mi è piaciuta molto. E si faccio parte di quelli che tifano per il killer

Alto