1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

Discussione in 'Incontri, Eventi, Reportages - Libri - Mercatino' iniziata da daniel77, 13 Febbraio 2013.

1. tartina

tartina Florello

io mi sono stancata a metà della prima stagione... all'inizio mi sembrava interessante, una cosa un pò diversa, poi hanno ocminciato ad esagerare, secondo me...

A miciajulie piace questo elemento.
  2. tartina

tartina Florello

io li ho sempre guardati dalla prima stagione e mi piacciono molto, ma quest'anno Mediaset ci ha fregati... ha sospeso improvvisamente la messa in onda di Chicago med, ma nel primo crossover andava in onda ugualmente la seconda puntata della serie 4, quindi, non avendo trasmesso la prima, non si capiva cosa fosse successo dopo la precedente serie, che già era difficile ricordare come fosse finita...
    al suo posto il venerdì trasmetteno repliche di cose viste e riviste, sarà mica perchè Chicago Med 4 si può trovare su Infinity, e solo lì?
    d'ora in poi, se vorremo vedere qualcosa di decente, dovremo andare solo sulle pay tv?
    che per me non sarebbe nemmeno un problema di abbonamento, il problema è che non ho l'adsl nè la fibra...

3. mr.fix

mr.fix Giardinauta

Ciao Chigaco Fire, viste tutte le stagioni, da quelle mi sono appassionato a Chicago pd.
    Invece con Med. non molto. Faccio ancora fatica per la mancanza di Shay, ma passerà.:ciao:

A tartina e miciajulie piace questo messaggio.
  4. Picantina

Picantina Fiorin Florello

Io, ma non me lo ricordo molto.....

5. mr.fix

mr.fix Giardinauta

Ciao, probabilmente non ti è piaciuta, :(. A me ha fatto sganasciare:LOL:
    Ieri viste altre 4 puntate di manifest, continua a piacermi, sono le serie che fanno per me.:ciao:

6. LORELY

LORELY Aspirante Giardinauta

Scusate posso lamentarmi un po???
    In questo panorama di nulla televisivo mi ero messa a seguire la serie su Italia uno ispirata a "il collezionista di ossa".
    Ieri sera forse per togliersela dai palinsesti causa bassi ascolti han pensato bene di trasmettere le ultime 4 puntate tutte in fila...ecco io a 3 ci sono arrivata ma la quarta proprio non ce l'ho fatta. ...pazienza andrò a leggere il riassunto ..purtroppo col pc ho uno scarsissimo collegamento a chiavetta e il cell è vecchiotto quindi di streaming non se ne parla. ..
    Però non è giusto. ..una volta al massimo trasmettevano 2 episodi..adesso quasi sempre 3...

A tartina piace questo elemento.
  7. twifan

twifan Guest

Io ho adorato la serie tv turca Come sorelle trasmessa su canale 5: tutti gli attori sono uno più bello dell'altro, che strano i protagonisti però non si baciano fino alla penultima puntata, chissà forse ci sono delle restrizioni, Ipek mi ricorda vagamente Elena di Vampire Diaries altra serie che ho adorato.

A Waves piace questo elemento.
  8. Waves

Waves Florello Senior

Io ho visto la serie Revolution, ci ha tenuti tutti interessati ma onestamente la fine non mi è piaciuta per niente.
    Era stata cancellata dal produttore perchè non c'erano abbastanza ascolti, quindi hanno ben pensato di sostituire l'ultima stagione con un fumetto tirato via, rovinando tutto :(:(:(:(

9. tartina

tartina Florello

mi son decisa a guardarla anch'io, le prime puntate sul pc "troppo lento", poi con Mediasetplay in tv, e alla fine mi son detta "tanto vale che le guardi mentre le trasmettono", ma anch'io dopo due puntate mi sono addormentata, così ieri di nuovo Mediasetplay, ma all'ultima mi ha comunicato che la mia banda non era sufficiente... boh... oggi ci riprovo...
    comunque non mi ha soddisfatto, capisco i bassi ascolti... ormai devo vedere l'ultima puntata solo per principio

10. mr.fix

mr.fix Giardinauta

Ciao, sto seguendo Bull, serie tv di qualche anno fa che non avevo mai visto, interprete principale Michael Weatherly il DiNozzo dell' NCIS.
    Genere legal; la guardo volentieri.:ciao:

11. Spulky

Spulky Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua Membro dello Staff

buongiorno :)

io ho cominciato a seguire Petra, (mini?) serie interpretata dalla Cortellesi
    commissariato di Polizia di Genova, riprese bellissime della città, Petra dall'archivio(graduata che entra in polizia dopo una carriera da avvocato) per caso finisce a seguire un omicidio, con un collega, perchè erano presenti alla fine del turno di notte, e.. gli tocca .. perchè non c'erano altri colleghi disponibili al momento

a volte un po' lento, ma devo dire che la prima puntata l'ho gradita, vediamo le prossime :)
    io apprezzo molto la recitazione della Cortellesi... sicuramente dà qualche punto in più al mio gradimento a prescindere

A Waves piace questo elemento.
  12. Pin

Pin Master Florello

Genova, almeno per ora la fanno vedere poco, conosco il personaggio della Bartlett, ed è sufficientemente ben rappresentato, un po' noioso secondo me

A Spulky piace questo elemento.
  13. Spulky

Spulky Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua Membro dello Staff

calcola che io Genova NON la conosco quindi il poco che si vede mi sembra già tanto e bello :D

avevo un'idea di dare un'occhio ai romanzi.. ora si è rafforzata

14. Waves

Waves Florello Senior

vero, anche a me piace. Ne ho visti un bel po' suoi (y)(y)(y)

15. cmr

cmr Giardinauta

Ratched.
    Nuova serie TV su Netflix, sembra scritta da Tarantino: molto pulp, frattaglie, sangue, violenza più o meno gratuita, tensione; ma anche una trama interessante, noir come non se ne vedeva da tempo e un'ambientazione anni '50 molto caratteristica che sembra fatta per chi ama i libri gialli americani di qualche anno fa. Prima serie: 8 episodi. Da vedere. Senza pargoli.

16. mr.fix

mr.fix Giardinauta

Lo straordinario mondo di Zoey. :su:

17. cri1401

cri1401 Guru Giardinauta

è basata sul romanzo "qualcuno volò sul nido del cuculo"

18. cmr

cmr Giardinauta

The Boys.
    Se vi piacciono le storie con i supereroi, i buoni che vincono sempre, non perdete questa serie che ribalterà tutte le vostre convinzioni su di loro. Qui c'è letteralmente il contrario di tutto senza farsi mancare splatters, sesso, violenza e, naturalmente, turpiloquio. Il protagonista, Billy Butcher (Karl Urban), è assolutamente folle e lucidissimo allo stesso tempo, come tutti i suoi Boys. Due stagioni, 16 episodi, la terza in registrazione. Anche questo da vedere con i pargoli a nanna.

A cri1401 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina