1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

Discussione in 'Incontri, Eventi, Reportages - Libri - Mercatino' iniziata da daniel77, 13 Febbraio 2013.

1. elena_11293

elena_11293 Master Florello

köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    update: è uscita la 5a stagione di 'Black Mirror'. solo tre episodi questa volta.

per il mio gusto non la migliore, i primi due episodi non mi hanno detto quasi nulla, il terzo aveva un minimo più di ritmo (tra l'altro per i fan, io non la conosco come cantante cmq da quel che ho capito dai titoli la protagonista pop-star è Miley Cyrus)

=>

2. miciajulie

miciajulie Fiorin Florello

mai visto black mirror. proverò. detesto miley cyrus, preferivo il suo papà in una vecchia serie tv in cui faceva il medico. un po' 'buzz' - non come ronzio bensì come buzzurro - iuessei, ma piacente e simpatico

3. elena_11293

haha! :LOL: non ho ricordo di questi qui, ma vedo che la ragazza ci somiglia al babbo

cmq, micia, se non hai ancora visto nulla di 'Black Mirror', sì, recupera e guardati le precedenti serie, non tutti gli episodi sono al top ma qualcuno è proprio ben fatto. e dà decisamente da pensare...... :sick:

non proprio lo stesso genere, ma cmq è pure questa una serie antologica, hanno ricominciato a fare (be', diciamo che è uscita una nuova edizione) 'The Twilight Zone", che era conosciuta in Italia quand'ero bimbetta come 'Ai confini della realtà', ricordate?
    di quella, c'era stata qualche storia che mi aveva ben solleticato pensieri sull'esistenza ( :eek: ?!), quelle che lasciano un'inquietudine dentro che cerca risposte.. be', finora gli episodi che hanno prodotto non mi han fatto lo stesso effetto, ma alcuni non sono stati cmq male. mi pare anche che in ogni episodio ci sia qualche volto noto quanto meno proprio delle serie tv.
    la musichetta iconica cmq è la stessa :LOL:

4. Torakikiii

Torakikiii Aspirante Giardinauta

sono fermo al secondo episodio! Cerco di vederlo senza i pregiudizi che hai tu e... che condivido pienamente :LOL:
    La prima stagione è stata davvero inarrivabile ma spero di potermi godere il format!

Comunque adesso vado che c'è black mirror!

A elena_11293 piace questo elemento.
  5. elena_11293

ecco, così poi sento cosa ne pensi anche di questa, come ho scritto oggi a me non è che abbia fatto impazzire, ho preferito edizioni passate

6. elena_11293

cominciata anche la terza serie di 'The Handmaid's Tale'. protagonista sempre molto brava. la storia continua a tenere. devo però dire che a volte mi chiedo perché lo vedo, dato che è da contorsione di stomaco.. non so che effetto faccia a un uomo, ma a me fa appunto star male. ad ogni modo fa decisamente riflettere

Condividi questa Pagina