devo decidermi a guardarliHo visto la miniserie poliziesca/spionaggio "Vigil", carina.
Mi piace anche molto "Yellowstone" (l'ho già detto?) e i suoi due prequel storici 1883 e 1923.
Yellowstone vale la pena guardarlo anche solo per i paesaggidevo decidermi a guardarli
ho letto anche io diverse critiche in merito alla poca aderenza, a tratti, al personaggio realmente esistito,La legge di Lidia Poet
Lessi un commento a questa serie che diceva che era farcita di parolacce e scene di nudo/sesso: pensai alle solite esagerazioni invece era vero!
Aggiungo che ambedue - le parolacce e le scene hot - se non ci fossero state avrebbero aggiunto valore a una serie molto carina, interessante e piacevole a vedersi anche perche non credo che all'epoca, siamo alla fine del 1800, parlassero come in un film di Alvaro Vitali.
Una noticina di demerito anche alla colonna sonora - a tratti modernissima - del tutto fuori contesto.
ho guardato il primo episodio, forse ero distratta dal lavoro a maglia, perchè non mi ha preso per nulla. ci riproveròSto guardando Alaska Daily, serie giornalistico poliziesca. Carina mi piacciono i personaggi.
A me invece ha preso moltoho guardato il primo episodio, forse ero distratta dal lavoro a maglia, perchè non mi ha preso per nulla. ci riproverò
Disney+mai nemmeno sentita.. devo andare a caccia
ma dove la mandano?
allora mi sa che passo....Disney+
Ho visto la prima puntata della prima serie incuriosito dal tuo intervento.ho cominciato a vedere la seconda stagione di Christian
anche interessante... è il mio genereChristian - Serie TV (2022)
Christian, scheda della Serie TV con Edoardo Pesce e Claudio Santamaria, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere la Serie in TV e in Streaming online.www.comingsoon.it
ma porca paletta... ma perchè non si deve capire cosa dicono
dialoghi in presa diretta ( pidocchi maledetti troppa fatica fare un po' di doppiaggio in post produzione??), parlata spesso romanesca troppo stretta per me
ma che 2 mega OO, è arroganza
come per i vari prodotti in napoletano
e non mi riferisco all'inflessione, ma proprio lingua incomprensibile
ma che vadano a farsi benedire tutti
DJANGO
Ho guardato questa serie solamente perchè tra gli interpreti c'è Noomi Rapace e, infatti, non mi ha deluso. Lei e la sua interpretazione "da cattiva" sono su un altro livello mentre il commento verso la serie in generale è: consiglierei di guardare altro. Le cose che proprio non mi sono piaciute sono state la scelta degli attori - tutti molto (troppo) bellini: vi ricordate i vecchi western con Charles Bronson, Lee Van Cliff o Clint Eastwood? I loro volti duri e segnati con i loro sguardi glaciali? Qui sono tutti belli e lisci come una statua di Canova con gli occhietti da cerbiatto che sono perfetti in un film romantico ma non durante un duello! La location: ma secondo voi, la campagna della Romania ha qualcosa da spartire con il Texas? La trama; quando si mette troppa carne sul fuoco - i caratteri e le vicende dei personaggi anche a scapito della trama stessa, già light di suo o il voler 'lanciare (troppi) messaggi' - ci sono due possibilità: o si brucia, o si soffoca il fuoco. Ecco: qui si è spento il fuoco. Da recita di fine anno il cameo di Manuel Agnelli.