piccoli doni natalizi... ho visto che su rai4 vanno di horror fantasy, che trovo carino sotto natale. controcorrente.Ma quanto era figo Rutger Hauer in quel film??????
E poi o tutto o niente: c'era anche Excalibur questa sera e una puntata inedita di Murdoch
e gli altri giorni cosa guardi? non farci caso, sono stanchissima e poco lucidaVolevo in questi giorni cimentarmi con la visione di Mercoledì
Excalibur: ancora il più bel film sul ciclo arturiano. Accidenti, si parla solo di serie qui. Sbagliata.Ma quanto era figo Rutger Hauer in quel film??????
E poi o tutto o niente: c'era anche Excalibur questa sera e una puntata inedita di Murdoch
Anch'io la sto guardando, ma sono solo poche puntate quindi solo 1/2 al giorno sennò le brucio tutte. Nel frattempo mi guardo altro in lingua originale, ma con i sottotitoli anche in inglese....Mi son vista Mercoledì, tutta
bella, le prime puntate di più, attendo la seconda stagione
adorabile la lupacchiotta, outfit in primis piuttosto affine ad un lato delle mie fantasie abbigliative
le unghie arcobaleno poi
Mi son vista Mercoledì, tutta
bella, le prime puntate di più, attendo la seconda stagione
adorabile la lupacchiotta, outfit in primis piuttosto affine ad un lato delle mie fantasie abbigliative
le unghie arcobaleno poi
anche a me è calata la palpebra a più riprese nelle varie serate, ma se sei sveglio dalle 5.30 6.00 ci sta ancheHo iniziato a vederlo ieri e in effetti mi è piaciuto molto, solo che al terzo episodio mi è calata la palpebra (per stanchezza mia, non per noia)
anche a me è calata la palpebra a più riprese nelle varie serate, ma se sei sveglio dalle 5.30 6.00 ci sta anche
stavo valutando di riguardarmi qualche spezzone in lingua.. per vedere se riesco a cogliere il senso oppure no (l'inglese letto è già una difficoltà, ascoltato peggio che mai, ma ogni tanto mi parte l'idea di imparare...)
era uno dei protagonisti della serie TV "the vampire diaries" che per un po' ho seguito poi ho lasciato perdere.....troppo lunga.oh ma perchè io non li conosco tutti sti attori?
sì, vero. per me un capolavoro. la 2 e la 3 meno, molto meno. e una colonna sonora da urloTrue detective - 1a serie
Segnalo questa serie (la prima di tre che ho guardato) di qualche anno fa. Molto interessante la caratterizzazione dei due detective con personalità sui generis. I paesaggi della Louisiana, da soli, gia fanno venire i brividi.
avevo visto la prima serie, la seconda era un po' troppo lenta.... e mi sono persa via...ho letto che arriva true detective 4, ambientato nel profondo nord. lo attendo trepida