• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

cri1401

Florello Senior
Ma quanto era figo Rutger Hauer in quel film??????
E poi o tutto o niente: c'era anche Excalibur questa sera e una puntata inedita di Murdoch
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Volevo in questi giorni cimentarmi con la visione di Mercoledì
 

cri1401

Florello Senior
A me sta piacendo Yellowstone e anche il prequel 1883 e adesso stanno trasmettendo (solo in inglese per adesso) l'altro prequel 1923.
 

cmr

Maestro Giardinauta
BOSE'
Miniserie su Paramount: come distruggere il mito di una generazione di ragazzine a cavallo tra gli anni '70 e '80.
Interessante.

 

cri1401

Florello Senior
Ho cominciato a vedere Willow.
Bah, bella l'idea delle cover delle canzoni rock come sigla di chiusura, ma onestamente ho capito chi era la principessa Elora prima della fine della prima puntata. Recitazione e sceneggiatura pessime.
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi son vista Mercoledì, tutta

bella, le prime puntate di più, attendo la seconda stagione
adorabile la lupacchiotta, outfit in primis :ROFLMAO: piuttosto affine ad un lato delle mie fantasie abbigliative
le unghie arcobaleno poi :love::love::love::love:
Anch'io la sto guardando, ma sono solo poche puntate quindi solo 1/2 al giorno sennò le brucio tutte. Nel frattempo mi guardo altro in lingua originale, ma con i sottotitoli anche in inglese....
 

Waves

Master Florello
Io ho quasi finito The Vampire Diaries....8 stagioni da 22 episodi ciascuna....
è proprio una piccola cagatina cinematografica americana classica fantasy però mi ha preso abbastanza...
sarà perchè Damon è un bel pischello....Anche Tyler......Anche Enzo...
1672749037162.png
sicuramente spanne sopra Twilight
 
Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
Mi son vista Mercoledì, tutta

bella, le prime puntate di più, attendo la seconda stagione
adorabile la lupacchiotta, outfit in primis :ROFLMAO: piuttosto affine ad un lato delle mie fantasie abbigliative
le unghie arcobaleno poi :love::love::love::love:

Ho iniziato a vederlo ieri e in effetti mi è piaciuto molto, solo che al terzo episodio mi è calata la palpebra (per stanchezza mia, non per noia) :sleep:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho iniziato a vederlo ieri e in effetti mi è piaciuto molto, solo che al terzo episodio mi è calata la palpebra (per stanchezza mia, non per noia) :sleep:
anche a me è calata la palpebra a più riprese nelle varie serate, ma se sei sveglio dalle 5.30 6.00 ci sta anche

stavo valutando di riguardarmi qualche spezzone in lingua.. per vedere se riesco a cogliere il senso oppure no (l'inglese letto è già una difficoltà, ascoltato peggio che mai, ma ogni tanto mi parte l'idea di imparare...)
 

Tchaddo

Florello
anche a me è calata la palpebra a più riprese nelle varie serate, ma se sei sveglio dalle 5.30 6.00 ci sta anche

stavo valutando di riguardarmi qualche spezzone in lingua.. per vedere se riesco a cogliere il senso oppure no (l'inglese letto è già una difficoltà, ascoltato peggio che mai, ma ogni tanto mi parte l'idea di imparare...)

io l'ho guardato in lingua e devo dire che è anche abbastanza comprensibile, a parte la lupacchiotta che pare la versione americana di Chicco "macchinetta" Mentana. Lì senza sottotitoli sarebbe dura!
 

cmr

Maestro Giardinauta
True detective - 1a serie
Segnalo questa serie (la prima di tre che ho guardato) di qualche anno fa. Molto interessante la caratterizzazione dei due detective con personalità sui generis. I paesaggi della Louisiana, da soli, gia fanno venire i brividi.

 

miciajulie

Fiorin Florello
True detective - 1a serie
Segnalo questa serie (la prima di tre che ho guardato) di qualche anno fa. Molto interessante la caratterizzazione dei due detective con personalità sui generis. I paesaggi della Louisiana, da soli, gia fanno venire i brividi.

sì, vero. per me un capolavoro. la 2 e la 3 meno, molto meno. e una colonna sonora da urlo
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Segnalo che stasera su rai 1 parte la serie gialla "fiori sopra l'inferno" tratta dall'omonimo romanzo di Ilaria Tuti.
I libri sono molto belli con una protagonista decisamente particolare, il commissario Teresa Battaglia....ecco io Elena Sofia Ricci non ce la vedo tanto ...avrei scelto un'altra attrice per impersonarla ma per il resto sono curiosa ...
 
Alto