• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

Harma

Maestro Giardinauta
Qualcuno ha visto Stranger Things?
Non male, però per me poteva finire con la quarta stagione...
 

Ghibli

Aspirante Giardinauta
Oggi mi sono detto "Ammazziamo il pomeriggio con un thriller!". Produzione Netflix, "La donna nella casa di fronte alla ragazza alla finestra" o qualcosa di simile (produttori senza dono della sintesi, il titolo originale in inglese è persino più lungo). Protagonista una donna che ha perso la figlia di 9 anni. Ma come l'ha persa? Il giorno che la bimba è andata con il papà nella giornata padri e figli a lavoro. E che lavoro fa il papà? Ovvio, il criminologo. E porta la figlia al colloquio con un serial killer incline al cannibalismo. E la lasci pure sola per un minuto con il serial killer. Epilogo scontato. E sì, perché in America fanno così. Agli interrogatori dei peggiori serial killer ci mandano le scolaresche.
Ma dico io, che cosa mangiano gli sceneggiatori americani per partorire queste boiate.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sicuramente è colpa mia, ma non trovo serie nuove che valga la pena continuare a vedere
non che con quelle vecchie sia stata molto assidua
ad un certo punto succede qualcosa.... che... pufff... mollo
o peggio non so come non so perchè... perse... quindi vuol dire che finiscono nel dimenticatoio.. molto più grave.. per loro
 

Harma

Maestro Giardinauta
sicuramente è colpa mia, ma non trovo serie nuove che valga la pena continuare a vedere
non che con quelle vecchie sia stata molto assidua
ad un certo punto succede qualcosa.... che... pufff... mollo
o peggio non so come non so perchè... perse... quindi vuol dire che finiscono nel dimenticatoio.. molto più grave.. per loro
Quello che sta succedendo a me.....non trovo più niente che veramente m'interessa..Ho fatto qualche ricerca nei documentari :ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Haha.... perché ti ha stancata?Io non ricordo nemmeno più la fine....
Ultimamente preferisco le miniserie...
Sto guardando Neumatt in lingua originale(tedesco)non male..
non so perchè, ma certe serie più avanti vanno peggio diventano. o forse quella in particolare ha finito per essere troppo 'giovanilistica'. uffff
mi sto tirando, ma è vecchia, occupied. e conferma la mia sensazione che la prima è meglio.
 

laurafr66

Apprendista Florello
Ho visto per la seconda volta Breaking Bad, è geniale. Ma ne avete già parlato.
Ho rivisto anche The Affair, (Amazon Prime) mi ero tanto affezionata ai personaggi che ho ri-sopportato l'ultima stagione un po' così così, l'ha vista qualcuno?
Sto guardando - facendomi molto male - Manifest. (Netflix) Una boiata assurda, ma ammazza il tempo.
Ho visto tutto The Crown. (Netflix) Per me merita.
Homecoming (Amazon), la prima con Julia Roberts, molto bella (Amazon)
Da vedere anche Chernobyl con uno sterpitoso Jared Harris e da i brividi (Amazon)
Dopesick con un bravissimo Michale Keaton (Disney+)
The good Wife e The good fight mi sono piaciute tutte e due (Amazon)
Dark (Netflix) bellissima
Damages con Glenn Close ben fatta, del genere avvocatesco (non so dove la diano)
Omicidio a Easttown - una bravissima Kate Winslet
Del genere ebraico da vedere Shtisel (Netflix)
La Fantastica Signora Maisel - la prima stagione è da ribaltarsi dalle risate, poi perde un po' (Amazon)
Little Fires Everywhere - molto bella, attrici bravissime (Reese Weatherspoon) su Amazon
Bosch - nonostante l'antipatia del protagonista è un buon poliziesco (non so dove la diano adesso)
Personalmente innamorata di Kiefer Sutherland mi sono guardata tutto 24 e Designated Survivor. Lui mi piace tanto (anche quando fa il cantante)

Direi per ora basta anche se credo che rivedrò anche Better Call Saul in attesa che esca qualcosa di decente

 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
mi sono tirata tutta in un pomeriggio la serie tv italiana 3-33. non so dove l'abbiano trasmessa. un tantino giovanilistica, ma a me l'horror italiano non dispiace.
 
Alto