...e poi:
- "
8 zeugen", serie tedesca, una psichiatra aiuta la polizia in un'indagine su un rapimento. Le ho dato una possibilità perché erano anni che non vedevo nulla dalla Germania, delusione, l'ho trovata proprio brutta, quanto meno non è per i miei gusti. La protagonista sembra una parodia di una professionista del settore
- "
Todo va a estar bien (Everything will be fine)", non so se potrebbero fare altre stagioni, cmq questa serie messicana su una coppia di oggi in crisi a me è piaciuta
- "
El internado: Las Cumbres (The Boarding School: Las Cumbres)", per restare sulla stessa lingua, questa è una serie spagnola, un supernatural-thriller-drama, adolescenti difficili in un collegio in cima a una montagna dove vivono anche frati e altro ancora. Ecco, in effetti han messo dentro un po' troppa carne al fuoco secondo me, cmq se piace il genere certo si troverà l'inquietudine voluta
- "
Nine perfect strangers", miniserie, tanti volti noti, a partire da Nicole Kidman (piuttosto improbabile in versione russa con parrucca) e Michael Shannon, thriller pure questo, la storia è quel che è, qualcuno di loro è bravo, non un capolavoro ma si fa guardare per capire come andrà
-"
Sex Education", terza stagione. Sempre carino e brava l'ex Scully di X-Files