Io sì ma poi mi ha stufatoShameless? Noi l'abbiamo iniziato e ci sta abbastanza prendendo....se poi continuiamo farò recensione ovviamente!! Qualcuno che l'ha visto?
Shameless? Noi l'abbiamo iniziato e ci sta abbastanza prendendo....se poi continuiamo farò recensione ovviamente!! Qualcuno che l'ha visto?
Dunque breaking bad l'abbiamo iniziata l'anno scorso, ma io e mia sorella abbiamo fatto mozione per interromperla perché ci risultava veramente pesante. I personaggi simpatici e tutto, si rideva anche ma, anche se sono abituata a vedere drammi di tutti i tipi in tv.. mi faceva un brutto effettoNon ricordo più, ma dato che stai guardando serie non nuove, 'Breaking Bad' l'hai già vista?
Grazie!!! Capito, vedremo un po' come si evolve
Dunque breaking bad l'abbiamo iniziata l'anno scorso, ma io e mia sorella abbiamo fatto mozione per interromperla perché ci risultava veramente pesante. I personaggi simpatici e tutto, si rideva anche ma, anche se sono abituata a vedere drammi di tutti i tipi in tv.. mi faceva un brutto effetto
Comunque abbiamo scherzato per giorni sul verbo cucinare
Effettivamente la storia non è molto allegra in realtà, anzi...quello che fa un po' ridere forse è il rapporto tra i vari personaggi (i nostri preferiti sono Deb e Lip, puoi immaginarti perché invece siamo furiosi con Steve :LOL: )...Ehh, a me "Shameless" ha fatto quell'effetto e senza nemmeno poterci ridere, soprattutto appunto con il 'capo-famiglia'.... vedremo se voi lo reggerete!
Effettivamente la storia non è molto allegra in realtà, anzi...quello che fa un po' ridere forse è il rapporto tra i vari personaggi (i nostri preferiti sono Deb e Lip, puoi immaginarti perché invece siamo furiosi con Steve :LOL: )...
Breaking bad è stata una delle prime serie visto su netflix e mi è piaciuto dall'inizio alla fine... molto bravi gli attore.
I miei figli si sono meravigliati per questa mia entusiasmo :LOL:
Grazie del consiglio! Pensa che l'avevo giusto messa in lista tra le prossime da poter vedere, perfetto quindi@elena_11293 se ti piace l'ebraico ti consiglio The Unorthodox una Miniserie tratta da una storia vero sul fanatismo religioso dove in parte parlano in Yiddish...
Visto il primo episodio ieri sera..non so, ci sono affezionata ma mi indispone l'uso eccessivo che fanno dei flashback. Ieri ci saranno stati 10 minuti di azione in totale su una puntata intera, ecco..La casa di carta 5 - volume 1
Adrenalinico
E hai ragione. Credo sia usato per due scopi: approfondire/far capire certe caratteristiche dei personaggi e per sciogliere un po la tensione, in certi momenti abbastanza alta, della trama. Se ci hai fatto caso nei flashback c'è sempre un'atmosfera soft, quasi di tranquilla complicità con i personaggi.uso eccessivo che fanno dei flashback.
Esatto, si! Anche se comunque mi pare che nelle prime due stagioni la tensione dovesse arrivare ad un punto più alto prima che scattasse il flashback...Insomma mi metteva più suspense, cosa che solitamente mi porta a guardare più volentieri una serie d'azione:LOL: :LOL: :LOL:E hai ragione. Credo sia usato per due scopi: approfondire/far capire certe caratteristiche dei personaggi e per sciogliere un po la tensione, in certi momenti abbastanza alta, della trama. Se ci hai fatto caso nei flashback c'è sempre un'atmosfera soft, quasi di tranquilla complicità con i personaggi.
A proposito, la vedrai la stagione 6 che esce tra due giorni?
Bravo!!! e la nostra cara @Commelina ???