• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

Ghibli

Aspirante Giardinauta
ALLERTA SPOILER LUCIFER
Sono d'accordo con te! Non vorrei spoilerare, ma Lucifer che ha una mamma, Dio che va in pensione, angeli che si accoppiano con umani ... insomma ... da fare rimpiangere le saghe sui vampiri. A me é piaciuta molto la serie Imma Tataranni, da rivedere in loop.
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Troppi spoiler ghibliiiii :ROFLMAO: :ROFLMAO: edita il messaggio e scrivi ALLERTA SPOILER LUCIFER in rosso oppure inserisci il testo a scomparsa così ..
Screenshot_20211105-175305_Samsung Internet.jpg
Comunque quelle sono le cose più carine secondo me, il grave è come hanno fatto degenerare i caratteri dei vari personaggi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
A me fino alla 4 stagione mi è piaciuto lucifer.. Leggero.. Poi come un po' tutte le serie degenerano e divagano.. Mi è piaciuto dark e locke and key.. Molto fanta:lol:
 

Ghibli

Aspirante Giardinauta
Troppi spoiler ghibliiiii :ROFLMAO: :ROFLMAO: edita il messaggio e scrivi ALLERTA SPOILER LUCIFER in rosso oppure inserisci il testo a scomparsa così ..
L'ho fatto :laugh: ... ma ho visto che i miei spoiler sono niente rispetto a quanto é stato detto da altri sulla serie :mazza:. Comunque, il messaggio è chiaro e condiviso: buona idea iniziale che degrada verso la boiata. Salvo solo Mazekin, troooooppo bella da fare capire che anche il suo personaggio degrada alla boiata.
 

Waves

Master Florello
L'ho fatto :laugh: ... ma ho visto che i miei spoiler sono niente rispetto a quanto é stato detto da altri sulla serie :mazza:. Comunque, il messaggio è chiaro e condiviso: buona idea iniziale che degrada verso la boiata. Salvo solo Mazekin, troooooppo bella da fare capire che anche il suo personaggio degrada alla boiata.
Non so non mi ricordo i messaggi prima... ho solo detto di coprirli perché mi ricordo che sono i momenti che mi hanno lasciato di stucco:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::laugh::laugh::ROFLMAO::laugh: comunque adesso è perfetto:giggle: maze mi sta simpatica, poi ha una padronanza ammirevole dei coltelli:lol::laugh::laugh::ROFLMAO:
 

miciajulie

Fiorin Florello
dark... avevo guardato con un occhio solo la prima stagione (con l'altro lavoravo a maglia). ma l'avevo rimosso, quasi quasi ora lo riprendo da capo e magari col secondo occhio faccio qualcosa di meno impegnativo di qualche punto complicato, che so, gioco a bookworm. sì, le serie le seguo, ma a dedicarci ambedue gli occhi mi annoio
 

cri1401

Florello Senior
A me non dispiacciono Balthazar, Cherif, Tandem....non sopporto invece la serie con la figlia di Depardieu e Alice Never
 

Waves

Master Florello
Vi avevo mai parlato di "the night manager"? è una mini serie MOLTO carina. Vista due annetti fa.

Jonathan Pine è un ex soldato dell'esercito britannico che lavora come direttore di un albergo. Viene ingaggiato da Angela Burr, un'agente dei servizi segreti, per incastrare Richard Roper, un corrotto uomo d'affari legato al traffico di armi.

Suspense al punto giusto e lui è simpatico. Jed, la ragazza, ha un attegggiamento così aristocratico che in certo momenti diventa comico e da un po' di frizzantino alla serie. Super consigliata :V
 

cmr

Maestro Giardinauta
Post mortem - nessuno muore a Skarnes
Dalla Norvegia sei puntate di questa serie tra il macabro, humor nero, giallo, fantasy...un po di tutto! Da non perderci la testa e per appassionati del genere: non so se guarderei la seconda serie e credo che non la stiano girando...
 
Alto