elena_11293
Master Florello
segnalo The Strain, prodotta da Guillermo del Toro. non gli avrei dato una lira, ma me la sono sparata tutta in una settimana.
volevo parlarne giusto anch'io, per segnalare le novità di quest'anno. a me è piaciuto abbastanza, non proprio tantissimissimo insomma ma l'ho guardato volentieri anch'io. dalle ultime puntate poi è uscito anche qualcosa che porterà del nuovo per la prossima stagione, il che è bene perché quel che potevano esplorare fin qui ormai l'han fatto
[video=youtube;K7MDGTWb5Dw]https://www.youtube.com/watch?v=K7MDGTWb5Dw[/video]
oltre ai vampiri anche gli zombie continuano ad andare, a quanto pare e devo dire che infatti mi son goduta un po' di più " Z nation". molto splatter, avviso i cuori deboli.
[video=youtube;aBMAHsunAUs]https://www.youtube.com/watch?v=aBMAHsunAUs[/video]
cambiando del tutto genere, dopo del toro un altro regista cinematografico ha deciso di darsi alle serie, quindi ormai questo flusso è proprio un trend che si sta consolidando, vista anche la quantità di attori del grande schermo che ormai ci si dedicano. così quest'anno ecco che steven soderbergh ci provacon "the knick", la storia romanzata dell'omonimo ospedale di new york ai primi del '900, interprete principale clive owen. all'inizio non mi aveva presa, ma ora me lo sto guardando volentieri, anche se ha un'atmosfera cupissima e quel che accade fa rabbrividire (grazie al cielo non viviamo più in quell'epoca!), anche se una risatina a volte ci scappa (ad es. in ospedale arriva un venditore di nuovi macchinari, tra questi quello per i raggi x. l'addetto agli investimenti chiede di provarlo, il commerciante acconsente volentieri e gli fa scegliere la parte da 'fotografare'. il tipo decide per la testa e così gli posiziona davanti il macchinario e dice: "okay, adesso stia fermo. ci vorranno.... circa 3 ore"!!!!!). trovo si veda molto che è lui il regista, mi ricorda i suoi primi film tipo "sex, lies and videotape". non so se consigliarlo o meno, mi sa che dipende tanto dai gusti.
[video=youtube;08V4RHGuGqE]https://www.youtube.com/watch?v=08V4RHGuGqE[/video]
c'è ancora qualche serie uscita quest'anno, ma sarà per un'altra volta