• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

elena_11293

Master Florello
elena? :)
mio figlio mi sta inviando la prima serie di True Detective...mi piace? :D
:love_4:

ehh, non so.... i due 'ragazzi' direi senz'altro (bravi bravi!!), la storia non saprei.

cmq un consiglio: guardati quelle puntate quando sei ben sveglia, che già di loro come dicevo son lentone e rischieresti davvero l'abbiocco! :)

facci sapere poi!
:love_4:
 

emicad

Aspirante Giardinauta
ma parli di True Detective? ieri sera ho visto il settimo, l'ultimo.
una bomba, come al solito. :p
 

daria

Master Florello
ehh, non so.... i due 'ragazzi' direi senz'altro (bravi bravi!!), la storia non saprei.

cmq un consiglio: guardati quelle puntate quando sei ben sveglia, che già di loro come dicevo son lentone e rischieresti davvero l'abbiocco! :)

facci sapere poi!
:love_4:

bello! piaciuto molto, viste 5 puntate in due volte...lo voglio ancora :D

ho apprezzato l'idea di incentrare più sui detective lo sviluppo della vicenda
una bella miscela la coppia Rust e Marty, molto bravi, soprattutto l'ex solo bello :D
di McConaughey, Harelson non ha questo problema :eek:k07:
 

elena_11293

Master Florello
ma parli di True Detective? ieri sera ho visto il settimo, l'ultimo.
una bomba, come al solito. :p

oops! sì, volevo dire proprio l'ultimo, grande, eh? :D


bello! piaciuto molto, viste 5 puntate in due volte...lo voglio ancora :D

ho apprezzato l'idea di incentrare più sui detective lo sviluppo della vicenda
una bella miscela la coppia Rust e Marty, molto bravi, soprattutto l'ex solo bello :D
di McConaughey, Harelson non ha questo problema :eek:k07:

bene! :rolleyes:
 

daria

Master Florello
:D

cmq se ti è piaciuto fin lì, vedrai, con le prossime due puntate perfino migliora, perché cambia il ritmo, diventa un po' più spedito e la storia si dipana.... (diventato bravo, eh?, l'ex ricciolone biondo :rolleyes:)

molto, davvero cresciuto come attore e qui molto in parte...quando da belli mi diventano anche bravi è proprio una gran soddisfazione :D

allora a te manca solo l'ultima puntata...
devo cominciare a tartassare mio figlio perchè mi mandi la rimanenza :eek:k07:
 

elena_11293

Master Florello
molto, davvero cresciuto come attore e qui molto in parte...quando da belli mi diventano anche bravi è proprio una gran soddisfazione :D

eh sì :rolleyes: :D


allora a te manca solo l'ultima puntata...
devo cominciare a tartassare mio figlio perchè mi mandi la rimanenza :eek:k07:

acc, mi ero dimenticata che fossero 8 episodi in tutto.. peccato finisca già :( (ma molto curiosa di vedere come proseguiranno in futuro, cioè che altri attori chiameranno e quali storie s'inventeranno..)

per chiedere a tuo figlio aspetta allora la settimana prossima (l'ultimo va in onda il 9 marzo), così poi ti fai una seconda mini-maratona fino alla fine :eek:k07:

(intanto però potresti già attivarlo per "in the flesh", che son solo 3 episodi e così ti prepari per la seconda stagione di quest'anno. oppure "rectify", solo 6 episodi per ora --pensavo di averne parlato ma non trovo alcun post, cmq la prima stagione mi era piaciuta, ha pure atmosfere un po' alla "true detective".. se invece vuoi qualcosa di più lungo, ti consiglierei ad es. "the americans" -scorri il post, "ray donovan", "house of cards"....)
 

daria

Master Florello
eh sì :rolleyes: :D




acc, mi ero dimenticata che fossero 8 episodi in tutto.. peccato finisca già :( (ma molto curiosa di vedere come proseguiranno in futuro, cioè che altri attori chiameranno e quali storie s'inventeranno..)

per chiedere a tuo figlio aspetta allora la settimana prossima (l'ultimo va in onda il 9 marzo), così poi ti fai una seconda mini-maratona fino alla fine :eek:k07:

(intanto però potresti già attivarlo per "in the flesh", che son solo 3 episodi e così ti prepari per la seconda stagione di quest'anno. oppure "rectify", solo 6 episodi per ora --pensavo di averne parlato ma non trovo alcun post, cmq la prima stagione mi era piaciuta, ha pure atmosfere un po' alla "true detective".. se invece vuoi qualcosa di più lungo, ti consiglierei ad es. "the americans" -scorri il post, "ray donovan", "house of cards"....)

(coipioincollo e invio subito alla mia fonte, che lui arriva quasi a 100 mega :azz:...:eek:k07:)
 

emicad

Aspirante Giardinauta
hanno gia' confermato una seconda stagione per True Detective, ma i protagonisti cambieranno. e' probabile che se andra' avanti ancora, cambieranno protagonisti ad ogni stagione.
ieri e' ricominciata Bates Motel, qualcuno la vede?
sarebbe la storia di Norman Bates prima che diventasse Psycho.
 

elena_11293

Master Florello
ieri c'e' stato il season finale di True Detective. mi e' piaciuta tantissimo questa serie.

visto, gran finale! la parte in cui il 'mistero' vien risolto è un bel pugnazzo nello stomaco :storto: ma han chiuso proprio bene. ora davvero curiosa di vedere che altri attori sceglieranno per la prossima stagione... :rolleyes: intanto, avendo rivalutato matthew mcconaughey, penso che mi vedrò qualche suo film che avevo saltato a suo tempo :)
 

daria

Master Florello
visto, gran finale! la parte in cui il 'mistero' vien risolto è un bel pugnazzo nello stomaco :storto: ma han chiuso proprio bene. ora davvero curiosa di vedere che altri attori sceglieranno per la prossima stagione... :rolleyes: intanto, avendo rivalutato matthew mcconaughey, penso che mi vedrò qualche suo film che avevo saltato a suo tempo :)

com'è, comè?...no, non mi dire niente
devo resistere :D
 
Alto