• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..sempre Padova..

simuoh

Maestro Giardinauta
..senza troppi commenti vado direttamente al sodo..:food:

..vi dico solo che essendo stata la mia prima volta non sapevo dove guardare..

..e sopratutto non sapevo cosa comperare..ma vi farò vedere anche quello che ho preso in un'altro 3D e dopo aver fatto i rinvasi..buona visione!!!!

DSCF0122.jpg

DSCF0120.jpg

DSCF0119.jpg

DSCF0118.jpg

DSCF0116.jpg

DSCF0115.jpg

DSCF0113.jpg

DSCF0112.jpg

..continua..

simuoh

Maestro Giardinauta
DSCF0013.jpg

DSCF0002.jpg

..lo so quest'ultima è sfocata ma era per farvi avere un'idea di ciò che c'era e poi se non sbaglio a qualcuno andavano bene anche sfocate o in bianco e nero vero nikovlad..

..fammi sapere se ti son piaciute..un saluto a tutti..

marco837

Florello Senior
Ciao Simona!
Belle foto!

Comunque non mi hai messo il rettangolino nero davanti agli occhi come nei giornali scandalistici...
me lo aspettavo...

simuoh

Maestro Giardinauta
Ciao Simona!
Belle foto!

Comunque non mi hai messo il rettangolino nero davanti agli occhi come nei giornali scandalistici...
me lo aspettavo...

..troppo gentile..ma quelle di desi son più belle...

..ti lamenti..attento che ti metto l'aureola e le alette:lingua::lingua:..e ti trasformo in un angioletto della thun!!!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:confuso::confuso: Ma ma ma quelle zatterine sono poco più grandi della loro etichetta.
:fifone2: praticamente uno starnuto di troppo e si stacca una fogliaaaa.
Che dovevano vedere i miei occhi :ros::ros:
Grazie grazie grazie :froggie_r

simuoh

Maestro Giardinauta
:confuso::confuso: Ma ma ma quelle zatterine sono poco più grandi della loro etichetta.
:fifone2: praticamente uno starnuto di troppo e si stacca una fogliaaaa.
Che dovevano vedere i miei occhi :ros::ros:
Grazie grazie grazie :froggie_r

..yes..io non sono neanche riuscita a toccarle ..trooooooooooooooppo piccole..ma veramente uno spettacolo..come avere in mano una moneta da 2 euro:eek::eek::eek:

mgrazia

Florello
reoppe, troppo piccole, ma come le cose piccole.. dice il detto nella botte piccola il migluior vino... eehh
poi metto le me.. quelle che son riuscita a fare prima che schiattasse anche la machina..
mg

desi655

Florello
Brava Simo!!Hai fatto delle bellissime foto anche tu!!!

Come sta Alberto?si è ripreso?

Grazie ancora della pazienza di seguirci tutto il giorno(più Marco che me però:)!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
..bhe guarda alberto è al lavoro e io ho il raffreddore..bhuahahaaahahaaaa!!!

..ci siamo proprio divertiti..però sai che rimpiango non aver comprato il grande "sigaro"..

..sarà per la prossima..mo rinvaso..anche il mio fiore puzzolente..hi..hi..hi..hi..!!!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Simouh, altro che foto sfocate o in bianco e nero, mandami il link su dove hai fatto il corso di fotografia... la prossima volta io a mia moglie ci facciamo piccoli piccoli piccoli e ci portate in un taschino con voi.
Che spettacolo, non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti.
Grazie ancora

lill@75

Guru Giardinauta
simuoh le tue foto sono bellissime:love:,per un paio quasi mi prendeva un colpo:food:......uffffffff ci volevo andare anch'io:cry::cry::cry:

Alto