Ed ecco come ho cimate i miei piselli!
Oggi ho messo a dimora i piselli in piena terra, sperando che la pioggia di domani favorisca il loro attecchimento.
Altri (quelli risultato nani) li ho trasferiti in un vaso più grande!
come mai quella faccina con Viridea?
qualche fregatura...?
se stasera passo da lidl prendo anch'io dei piselli odorosi perchè della seconda tornata di piantine non è germogliato molto...
Ho comprato una bustina di semi i cui fiori dovrebbero essere tutti blu (mi piace il blu ) li ho già seminati due volte e non ne è uscito niente. Uffa..forse sono incapace io
E' una macchina fotografica normalissima (canon)
Oggi alle ore 16 li ho piantati...........................tanto per farvi sapere!!!!!!! Li ho piantati alla base del Gelsomino (tanto mi sa' che e' quasi deceduto) pensando che le piantine di pisello odoroso saliranno sui rami ormai secchi di quest'ultimo..............boh............vedremo insieme vero?
Ho comprato i semi ..........(lathyrus odoratus).......................io pero' li mettero' in vaso.
Ho visto le foto ................sono meravigliosi. Li voglio anche io. Corro a seminarli..................appena nascono Vi inviero' le foto...............................ciao e grazie del vostro salutare contagio. :love_4:
mi viene difficile pensare che tu non sia capace... con tutti i fiori che avevi nelle tue gallerie! non è che è passato troppo poco tempo? o magari la tua non è proprio zona per quella specie...
I fiori son strani... 8D
(a chi lo dici )
Imiei sono arrivati a 6 foglie e sono in un momento di riflessione.........(fermi):crazy:
Oggi alle ore 16 li ho piantati...........................tanto per farvi sapere!!!!!!! Li ho piantati alla base del Gelsomino (tanto mi sa' che e' quasi deceduto) pensando che le piantine di pisello odoroso saliranno sui rami ormai secchi di quest'ultimo..............boh............vedremo insieme vero?
Io ho seminato solo oggi, quando tu hai iniziato la discussione qui ancora le temperature erano prossime alle 0!
hè no nn è una macchina fotografica normalissima....e' una Canon!!!! Scusate sn di parte.....